Scambio di calciatori tra Napoli e Chelsea: Lukaku e Osimhen protagonisti

L'estate calcistica è in pieno svolgimento e le squadre stanno lavorando per rafforzare le loro formazioni. Tra queste, il Napoli e il Chelsea stanno negoziando uno scambio di calciatori che potrebbe cambiare il volto delle due squadre.

Romelu Lukaku, attaccante belga, è al centro delle trattative tra il Napoli e il Chelsea. Lukaku, che ha trascorso le ultime due stagioni all'Inter sotto la guida di Antonio Conte, è pronto per un nuovo capitolo della sua carriera. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Lukaku ha già accettato l'offerta del Napoli e sogna di tornare a lavorare con Conte. Il belga avrebbe un accordo di massima per un contratto triennale con il Napoli, beneficiando delle agevolazioni fiscali del Decreto Crescita.

Dall'altra parte, Victor Osimhen, attaccante del Napoli, potrebbe essere diretto al Chelsea. Secondo The Athletic, Osimhen sarebbe in prestito al Chelsea, realizzando così il suo grande sogno di giocare in Premier League. Questa mossa potrebbe rappresentare una svolta significativa per la carriera di Osimhen.

Oltre allo scambio tra Lukaku e Osimhen, ci sono altri movimenti di mercato degno di nota. Leo Ostigard, difensore norvegese, è ufficialmente un calciatore del Rennes dopo aver trascorso le ultime due stagioni al Napoli. Inoltre, Benfica e PSG stanno avvicinandosi a un accordo per il trasferimento di Joao Neves per una cifra di 70 milioni di euro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo