Anellucci: “Napoli, ci sono difficoltà con la cessione di Osimhen”

Anellucci: “Napoli, ci sono difficoltà con la cessione di Osimhen”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Claudio Anellucci, agente Fifa, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Queste le sue parole: Dovbyk sembra in procinto di approdare a Roma. Non è una occasione persa dal Napoli? “Sì e no. Per me, una mezza stagione non ha nessun tipo di significato, soprattutto per gli attaccanti. Voglio vederlo e, magari, poter dare un giudizio più chiaro. Non mi strapperei i capelli fossi nel Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il Corriere dello Sport rivela la posizione di De Laurentiis sulla situazione Osimhen. Retroscena sulla trattativa con il PSG. (Napolipiu.com)

Martedì 30 luglio 09:30 - Benfica e PSG hanno quasi raggiunto un accordo per Joao Neves. La cifra prevista per il trasferimento è di 70 milioni di euro. (Diretta)

Ha parlato anche del Napoli Oscar Damiani, agente ed ex calciatore (anche del Napoli), a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Il Napoli è completo nella fase difensiva? (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen-Lukaku, clamoroso Ipotesi scambio di prestiti! Napoli e Chelsea a lavoro

Foto di Stefano D’Offizi Anche luglio è, ormai, passato e la trama riguardante il futuro di Victor Osimhen s’infittisce di ulteriore mistero, con il centravanti nigeriano ancora ben saldo a Napoli considerando una trattativa che pare indirizzata sul viale del tramonto con il Paris Saint Germain, restio a sborsare i 130 milioni di euro della clausola rescissoria al club azzurro per il cartellino del nigeriano. (Europa Calcio)

Lo scambio tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku che coinvolgerebbe Napoli e Chelsea non è così semplice come potrebbe sembrare. La trattativa con il PSG è in standby e il futuro del nigeriano resta incerto a un mese dalla chiusura del calciomercato. (Napolipiu.com)

E' una situazione davvero particolare quella che stanno vivendo in casa Napoli e che riguarda il futuro di Victor Osimhen. La cessione del nigeriano avrebbe dovuto finanziare il mercato azzurro e ora è tutto bloccato perché non è arrivata l'offerta di 130 milioni della clausola, ma nemmeno una cifra vicino. (CalcioNapoli24)