Osimhen al Chelsea, Lukaku al Napoli: perché uno scambio non è così semplice come si può pensare

Osimhen al Chelsea, Lukaku al Napoli: perché uno scambio non è così semplice come si può pensare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

La trattativa Napoli-PSG è in standby e così per il nigeriano si è tornato a parlare di Chelsea: ma l'operazione non è semplice. 30 luglio. E Victor Osimhen è ancora al Napoli. Si allena, ma non gioca le amichevoli: in campo assieme ai compagni contro Anaune, Mantova e compagnia bella non si è mai visto. : è sul mercato da settimane e con ogni probabilità andrà via. Già, ma dove? Bella domanda. Che, a un mese esatto dalla conclusione del mercato estivo, non ha ancora una risposta. (Goal Italia)

Su altri media

Francesco Giovinazzo 30 luglio - 09:01 L'edizione odierna del Mattino si sofferma sulla possibile partenza del centravanti nigeriano (CalcioNapoli1926.it)

Ha parlato anche del Napoli Oscar Damiani, agente ed ex calciatore (anche del Napoli), a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. “Secondo me, si. (Terzo Tempo Napoli)

Il Chelsea e il Napoli hanno ricominciato discretamente a ragionare sulla possibilità di mettere in piedi un'operazione con Rom e Osi. Una storia da definire e disegnare, nonché molto difficile per la portata economica: a Londra hanno inaugurato una nuova politica sugli ingaggi e lo stipendio di Victor sfonda il salary cap; e per di più l'ipotesi di aggiungere una sostanziosa parte cash è da escludere. (Tutto Napoli)

Il Napoli e la cessione di Osimhen, l’attesa si allunga

La Juventus vuole completare il più possibile il proprio calciomercato prima dell’inizio della nuova stagione. Dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Thuram, Di Gregorio e Juan Cabal, adesso Cristiano Giuntoli vuole regalare a Thiago Motta un grande difensore centrale. (Minuti Di Recupero)

Claudio Anellucci, agente Fifa, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Queste le sue parole: “Sì e no. Per me, una mezza stagione non ha nessun tipo di significato, soprattutto per gli attaccanti. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli e Victor Osimhen: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Perché se da un lato il lavoro sul campo ed i primi test procedono nel migliore dei modi, con la squadra che sembra già avere un’altra faccia assimilando idee e carattere dell’allenatore. (Terzo Tempo Napoli)