Osimhen aveva detto si al PSG, poi la frenta. Il retroscena – CorrSport

Osimhen aveva detto si al PSG, poi la frenta. Il retroscena – CorrSport
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il Corriere dello Sport rivela i dettagli della trattativa interrotta tra Osimhen e il PSG. Le ultime sul calciomercato del Napoli. La trattativa tra Victor Osimhen e il Paris Saint-Germain ha subito una brusca frenata, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. Il quotidiano rivela i retroscena di un affare che sembrava ormai concluso e che ora potrebbe ridisegnare il calciomercato del Napoli. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Martedì 30 luglio 09:52 - UFFICIALE - Leo Ostigard è un calciatore del Rennes. Il difensore norvegese ha giocato le due ultime stagioni nel Napoli. (Diretta)

Perché alla finestra c'è sempre Romelu Lukaku che non vede l'ora di riabbracciare il suo mentore, Conte. E stavolta si apre, per la prima volta, un possibile scambio diretto tra i due, con Napoli e Chelsea che ragionano sulle strade percorribili. (ilmattino.it)

Il comandamento di Conte: orgoglio e determinazione Secondo la Gazzetta dello Sport, uno dei punti cardine della filosofia di Conte al Napoli è: “Nei comandamenti di Conte c’è questo punto: i tifosi dovranno sempre essere orgogliosi di ciò che la squadra riuscirà a far vedere in campo a livello di determinazione e volontà“. (Napolipiu.com)

Osimhen al Chelsea, Lukaku al Napoli: perché uno scambio non è così semplice come si può pensare

Il Napoli attende di definire il futuro di Victor Osimhen, la cessione del nigeriano sbloccherebbe anche l'arrivo di Romelu Lukaku. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Negli ultimi, giorni è partita la variabile inglese. (AreaNapoli.it)

Mentre il Napoli continua la preparazione a Castel di Sangro, il direttore sportivo Giovanni Manna lavora per definire l’organico a disposizione di Antonio Conte. Dopo la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton, altre due operazioni in uscita potrebbero concludersi oggi. (Napolipiu.com)

La trattativa Napoli-PSG è in standby e così per il nigeriano si è tornato a parlare di Chelsea: ma l'operazione non è semplice. Già, ma dove? Bella domanda. Che, a un mese esatto dalla conclusione del mercato estivo, non ha ancora una risposta. (Goal Italia)

Osimhen aveva detto si al PSG, poi la frenta. Il retroscena – CorrSport