ADL sereno: cede Osimhen alle sue condizioni o Victor resta fino al 2026

ADL sereno: cede Osimhen alle sue condizioni o Victor resta fino al 2026
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

ADL sereno: cede Osimhen alle sue condizioni o Victor resta fino al 2026 Il Napoli vive la storia di Victor Osimhen con una certa serenità, nel senso che se il Psg non arriverà a offrire ciò che Adl chiede, alla fine Osimhen resterebbe al suo posto onorando il contratto fino al 2026. Verso la fine del ritiro di Dimaro, tra l'altro, sembrava che l'orizzonte parigino fosse prossimo alla schiarita: Victor aveva accettato, l'ingaggio sarebbe stato all'altezza dei 10 milioni attuali e avrebbe anche giocato la Champions. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

09:52 - UFFICIALE - Leo Ostigard è un calciatore del Rennes. Il difensore norvegese ha giocato le due ultime stagioni nel Napoli. Martedì 30 luglio (Diretta)

Ha parlato anche del Napoli Oscar Damiani, agente ed ex calciatore (anche del Napoli), a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Il Napoli è completo nella fase difensiva? (Terzo Tempo Napoli)

Giovanni Manna al lavoro per sfoltire l’organico del Napoli. Ostigard al Rennes e Contini al Cesena: le ultime sulle possibili cessioni degli azzurri. (Napolipiu.com)

Osimhen-PSG, trattativa in stand by: il motivo della brusca frenata

La Premier League è da sempre il sogno di Osimhen, ma al momento non c'erano stati sviluppi coi club inglesi. Emissari dell'Arsenal in Italia per Osimhen! Contatti avviati con l'agente: i dettagli (Tutto Napoli)

De Laurentiis: Le condizioni per lo scambio Osimhen-Lukaku Sky Sport rivela le condizioni del Napoli per lo scambio Osimhen-Lukaku col Chelsea. De Laurentiis fissa i termini dell’operazione. (Napolipiu.com)

"Verso la fine del ritiro di Dimaro, tra l'altro, sembrava che l'orizzonte parigino fosse prossimo alla schiarita: Victor aveva accettato, l'ingaggio sarebbe stato all'altezza dei 10 milioni attuali e avrebbe anche giocato la Champions. (CalcioNapoli1926.it)