Napoli: nuova apertura del Chelsea per Osimhen

Napoli: nuova apertura del Chelsea per Osimhen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli continua a lavorare Napoli: nuova apertura del Chelsea per Osimhen. Per preparare la nuova stagione. Dopo aver vinto l’amichevole contro l’Egnatia, la squadra di Conte affronterà il Brest mercoledì 31 luglio. Intanto, fuori dal campo la società si muove per risolvere la situazione legata a Victor Osimhen. I rapporti con il Paris Saint-Germain infatti sono un po’ tesi dopo il rifiuto dell’offerta doppia di 200 milioni di euro per il nigeriano e Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Già messi a segno dei colpi in difesa e sulla fascia, ma l'attenzione è sempre sul centravanti nigeriano. Il centro del mercato del Napoli quest'estate si chiama Victor Osimhen. (Calciomercato.com)

Radio CRC nega la possibilità di un prestito di Osimhen al Chelsea. De Laurentiis fermo sulla clausola. Emerge un possibile piano B per il Napoli. (Napolipiu.com)

Le ultime notizie che arrivano dall’Inghilterra riferiscono di un Napoli che ha aperto allo scambio per cedere Victor Osimhen (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Agente Osimhen: “Basta fake news sugli scambi”. La smentita

Nelle ultime ore, soprattutto in Inghilterra, si sono sparse tante voci sul possibile scambio tra il Napoli e il Chelsea che vedeva come protagonisti Victor Osimhen al club inglese e Romelu Lukaku in azzurro, ma per chiarire la situazione è intervenuto l'agente dell'attaccante nigeriano, che attraverso X ha dichiarato: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (ROMA on line)

“I read about ‘fantasy exchanges’ with Victor… as if he was a package to be delivered quickly”. “Respect and stop fake news!”. pic.twitter.com/NYbZVKf5v1 — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 30, 2024" (Calciomercato.com)

Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, rompe il silenzio sulle recenti voci di mercato riguardanti il suo assistito. L’intervento arriva in un momento cruciale del calciomercato del Napoli, con il futuro del bomber nigeriano al centro di numerose speculazioni. (Napolipiu.com)