Osimhen al Chelsea, trattativa in corso! TGR: "Il Napoli ha chiesto 70 milioni più Lukaku!"

Osimhen al Chelsea, trattativa in corso! TGR: Il Napoli ha chiesto 70 milioni più Lukaku!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie dal TGR Rai: il giornalista Ciro Venerato svela i nuovi aggiornamenti sul futuro di Victor Osimhen, il cui futuro pende tra Paris Saint-Germain e Chelsea. Secondo quanto riportato al TGR, il Napoli sarebbe ormai stufo di attendere offerte congrue dal PSG. L'ultima proposta verbale dei francesi è stata di circa 80 milioni di euro, ma non è mai arrivata un'offerta ufficiale a De Laurentiis, Chiavelli e Manna. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Conte punta su Gilmour, ma la trattativa è legata alle cessioni di Gaetano e Ngonge. Per Neres serve un’ulteriore manovra economica. (Napolipiu.com)

Benedetti, Morabito, Polito, De Maggio, Bucchi, Ugolini, Troise, Asta, Amoruso, Vigliotti, Mendil e Beccalossi sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra azzurra e di alcuni calciatori. (Terzo Tempo Napoli)

L'agente di Victor Osimhen tuona sui social dopo gli ultimi rumors sul futuro dell'attaccante del Napoli: ecco le sue parole. L'agente di Victor Osimhen tuona sui social dopo gli ultimi rumors sul futuro dell'attaccante del Napoli. (SOS Fanta)

Futuro Osimhen, arriva l’annuncio ufficiale dell’agente: la sentenza è durissima

Il club azzurro fatica a cedere il giovane talento azzurro. C’è grandissima distanza tra le parti, le ultime sulla cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Scambio Osimhen-Lukaku Al momento manca ancora un accordo tra Osimhen e Chelsea, ma se il calciatore dovesse accettare la destinazione londinese il Napoli sarebbe pronto a trattare con i blues ad uno scambio con Lukaku. (CalcioNapoli24)

Dopo settimane di rumors e notizie dell’ultim’ora che sembravano portare ad una svolta immediata, arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Victor Osimhen. Stavolta a parlare è stato l’agente del calciatore, il procuratore Roberto Calenda e lo fa mediante un duro comunicato sui social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)