Osimhen via in prestito? Sky smentisce: “L’ipotesi è da scongiurare”

Osimhen via in prestito? Sky smentisce: “L’ipotesi è da scongiurare”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Osimhen via in prestito? Sky smentisce: “L’ipotesi è da scongiurare” Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “L’ipotesi prestito per Osimhen è da scongiurare, il mercato del Napoli passa dalla sua cessione. Questa fase di stallo non è il massimo della vita, l’augurio è che il cerchio si chiuda quanto prima per tutti. (Tutto Napoli)

Su altri media

Victor Osimhen e Romelu Lukaku, centravanti in cerca di una nuova squadra. In realtà il belga l’ha già trovata: ha detto sì ad Antonio Conte, l’allenatore con cui ha avuto i risultati migliori, per trascinare di nuovo il Napoli in alto. (ilmessaggero.it)

L'agente di Victor Osimhen tuona sui social dopo gli ultimi rumors sul futuro dell'attaccante del Napoli: ecco le sue parole. L'agente di Victor Osimhen tuona sui social dopo gli ultimi rumors sul futuro dell'attaccante del Napoli. (SOS Fanta)

L’agente FIFA ed esperto di mercato internazionale Vincenzo Morabito, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, per parlare della cessione di Osimhen: “Sulla vicenda Osimhen mi piacerebbe sapere il parere di Conte. (AreaNapoli.it)

Il Napoli fa il prezzo per Osimhen al Chelsea: 70 milioni più Lukaku. No allo scambio di prestiti

Già messi a segno dei colpi in difesa e sulla fascia, ma l'attenzione è sempre sul centravanti nigeriano. Lo scorso 23 dicembre De Laurentiis decideva di rinnovargli il contratto con un ingaggio da 11 milioni di euro a stagione con tanto di clausola rescissoria da 130 milioni, così da non correre il rischio di portarlo a scadenza nel 2025. (Calciomercato.com)

“Sì e no. Per me, una mezza stagione non ha nessun tipo di significato, soprattutto per gli attaccanti. Voglio vederlo e, magari, poter dare un giudizio più chiaro. Non mi strapperei i capelli fossi nel Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Cosa succederà allora? Il club azzurro sta lavorando per trovare una soluzione in tempi brevi e ha riallacciato i rapporti col Chelsea, finora mai decollati. Il motivo è semplice: il sostituto di Osimhen sarebbe Romelu Lukaku che è sotto contratto con i Blues, quindi è normale pensare ad un’intesa tra le due società. (La Repubblica)