“Richiesta folle”: Napoli, ampia distanza sulla cessione di Gaetano

“Richiesta folle”: Napoli, ampia distanza sulla cessione di Gaetano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Il club azzurro fatica a cedere il giovane talento azzurro. C’è grandissima distanza tra le parti, le ultime sulla cessione. In casa Napoli il mantra è ben chiaro a tutti, da Giovanni Manna fino ad Antonio Conte e la società ha le idee chiare per lavorare in questo mercato. Che sia Victor Osimhen o altri, il club deve prima vendere e solo poi può acquistare, non ci sono altre strade e la società sta lavorando in questo senso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Al momento manca ancora un accordo tra Osimhen e Chelsea, ma se il calciatore dovesse accettare la destinazione londinese il Napoli sarebbe pronto a trattare con i blues ad uno scambio con Lukaku. Scambio Osimhen-Lukaku (CalcioNapoli24)

L'agente di Victor Osimhen tuona sui social dopo gli ultimi rumors sul futuro dell'attaccante del Napoli. Ecco le sue parole sul nigeriano, in risposta alle voci inglesi di oggi su un possibile prestito al Chelsea: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (SOS Fanta)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘In Ritiro Con Te’. “Osimhen? Il problema non è tenerlo, la difficoltà è mandarlo via. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Osimhen resta senza squadra: il Psg non affonda e rispunta il Chelsea, Conte inizia ad avere fretta

“Sì e no. Per me, una mezza stagione non ha nessun tipo di significato, soprattutto per gli attaccanti. Voglio vederlo e, magari, poter dare un giudizio più chiaro. Non mi strapperei i capelli fossi nel Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Lo scorso 23 dicembre De Laurentiis decideva di rinnovargli il contratto con un ingaggio da 11 milioni di euro a stagione con tanto di clausola rescissoria da 130 milioni, così da non correre il rischio di portarlo a scadenza nel 2025. (Calciomercato.com)

Victor Osimhen e Romelu Lukaku, centravanti in cerca di una nuova squadra. NAPOLI – E’ l’intrigo del mercato del Napoli. (ilmessaggero.it)