Il Napoli di Conte, Osimhen e non solo: parla Mimmo Carratelli

Il Napoli di Conte, Osimhen e non solo: parla Mimmo Carratelli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il nuovo Napoli, Osimhen e non solo: Mimmo Carratelli, ‘storico’ giornalista sportivo napoletano, è intervenuto a Radio CRC. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘In Ritiro Con Te’. “Osimhen? Il problema non è tenerlo, la difficoltà è mandarlo via. I programmi erano questi, Conte si è regolato con questa partenza e con l’attesa di Lukaku: se poi le carte vengono cambiate sarà un problema”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Benedetti, Morabito, Polito, De Maggio, Bucchi, Ugolini, Troise, Asta, Amoruso, Vigliotti, Mendil e Beccalossi sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra azzurra e di alcuni calciatori. (Terzo Tempo Napoli)

L'agente di Victor Osimhen tuona sui social dopo gli ultimi rumors sul futuro dell'attaccante del Napoli. Ecco le sue parole sul nigeriano, in risposta alle voci inglesi di oggi su un possibile prestito al Chelsea: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (SOS Fanta)

Secondo quanto riportato al TGR, il Napoli sarebbe ormai stufo di attendere offerte congrue dal PSG. L'ultima proposta verbale dei francesi è stata di circa 80 milioni di euro, ma non è mai arrivata un'offerta ufficiale a De Laurentiis, Chiavelli e Manna. (CalcioNapoli24)

Pressing Chelsea per Osimhen, maxi operazione con Lukaku: i dettagli sul tavolo

NAPOLI – E’ l’intrigo del mercato del Napoli. Victor Osimhen e Romelu Lukaku, centravanti in cerca di una nuova squadra. (ilmessaggero.it)

Già messi a segno dei colpi in difesa e sulla fascia, ma l'attenzione è sempre sul centravanti nigeriano. Lo scorso 23 dicembre De Laurentiis decideva di rinnovargli il contratto con un ingaggio da 11 milioni di euro a stagione con tanto di clausola rescissoria da 130 milioni, così da non correre il rischio di portarlo a scadenza nel 2025. (Calciomercato.com)

Continua il pressing del Chelsea per Victor Osimhen, occhio alla maxi operazione con Romelu Lukaku: ecco i dettagli sul tavolo Maxi-operazione sull'asse Napoli-Chelsea. Dialoghi in corso tra le parti, Antonio Conte vuole Romelu Lukaku al centro dell'attacco e i Blues ragionano su Victor Osimhen. (fcinter1908)