Dall’Inghilterra: Osimhen-Chelsea, Lukaku-Napoli: trattativa avviata

Dall’Inghilterra: Osimhen-Chelsea, Lukaku-Napoli: trattativa avviata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Dall’Inghilterra: i media britannici rilanciano riguardano una possibile trattativa tra Chelsea e Napoli per Osimhen e Lukaku Foto di Stefano D’Offizi Anche luglio è, ormai, passato e la trama riguardante il futuro di Victor Osimhen s’infittisce di ulteriore mistero, con il centravanti nigeriano ancora ben saldo a Napoli considerando una trattativa che pare indirizzata sul viale del tramonto con il Paris Saint Germain, restio a sborsare i 130 milioni di euro della clausola rescissoria al club azzurro per il cartellino del nigeriano. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo pacco però è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. Il futuro di Osimhen è ancora incerto ed è al centro di varie idee di mercato. (Tuttosport)

Osimhen-Lukaku: gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa L’ANSA riporta alcuni aggiornamenti sulla trattativa Osimhen-Lukaku tra il Napoli e il Chelsea. (Napolipiu.com)

Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, rompe il silenzio sulle recenti voci di mercato riguardanti il suo assistito. L’intervento arriva in un momento cruciale del calciomercato del Napoli, con il futuro del bomber nigeriano al centro di numerose speculazioni. (Napolipiu.com)

Intreccio Lukaku-Osimhen. Ma i tempi dei "200 milioni per un solo piede" sono lontani

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “Il problema Osimhen esiste e come, Osimhen è in organico, ma Antonio Conte è conscio di non poterlo utilizzare. (Tutto Napoli)

L’operazione Osimhen-Lukaku tra Napoli e Chelsea è più complessa di quanto sembri. Analisi delle difficoltà e degli scenari possibili. Osimhen-Lukaku: lo scambio tra Napoli e Chelsea non è semplice (Napolipiu.com)

Podcast TMW Intreccio Lukaku-Osimhen. Ma i tempi dei "200 milioni per un solo piede" sono lontani (TUTTO mercato WEB)