Il futuro di Osimhen tra Napoli, Chelsea e PSG

Il futuro del calciatore nigeriano Victor Osimhen è al centro di numerose speculazioni di mercato. Il suo agente, Roberto Calenda, ha voluto fare chiarezza sulla situazione, smentendo le voci di un possibile scambio con il Chelsea per Lukaku.

Calenda ha espresso la sua frustrazione per le notizie infondate che circolano sul suo assistito. Ha sottolineato che Osimhen non è un "pacco da consegnare velocemente", ma il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. Ha inoltre ribadito che qualsiasi decisione sul futuro di Osimhen sarà presa con la massima considerazione per il bene del giocatore e del club.

Nonostante le smentite dell'agente, le voci di un interesse da parte del Chelsea e del Paris Saint-Germain per Osimhen persistono. Il Napoli, tuttavia, sembra non essere disposto a cedere facilmente il suo gioiello. Infatti, ha rifiutato un'offerta doppia di 200 milioni di euro per Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia (110 + 90 milioni) da parte del PSG.

Attualmente, Osimhen è escluso dai convocati per l’ultima amichevole contro l’Egnatia. Questo ha alimentato ulteriori speculazioni sul suo futuro. Tuttavia, il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha sottolineato che nonostante le voci, Osimhen rimane in organico. Ha inoltre aggiunto che Antonio Conte, l'allenatore del Napoli, è consapevole di non poter contare su Osimhen per il momento.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo