Dall’Inghilterra sicuri: apertura del Napoli allo scambio, svolta per Osimhen

Dall’Inghilterra sicuri: apertura del Napoli allo scambio, svolta per Osimhen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Le ultime notizie che arrivano dall’Inghilterra riferiscono di un Napoli che ha aperto allo scambio per cedere Victor Osimhen Victor Osimhen è l’uomo del mercato del Napoli. Il club partenopeo vorrebbe cederlo per 130 milioni di euro, la cifra della clausola rescissoria. Il nigeriano percepisce un ingaggio da 10 milioni dopo il rinnovo fino al 2026, è tranquillo e sa bene che la sua situazione può sbloccarsi da un momento all’altro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli e Victor Osimhen: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Perché se da un lato il lavoro sul campo ed i primi test procedono nel migliore dei modi, con la squadra che sembra già avere un’altra faccia assimilando idee e carattere dell’allenatore. (Terzo Tempo Napoli)

Tuttavia, nessun club si è avvicinato alla richiesta di Aurelio De Laurentiis. Nuovo ribaltone nella trattativa per Victor Osimhen con il Chelsea: il Napoli ha posto una condizione necessaria, tutti i dettagli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Verso la fine del ritiro di Dimaro, tra l'altro, sembrava che l'orizzonte parigino fosse prossimo alla schiarita: Victor aveva accettato, l'ingaggio sarebbe stato all'altezza dei 10 milioni attuali e avrebbe anche giocato la Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Anellucci: “Napoli, ci sono difficoltà con la cessione di Osimhen”

Il Corriere dello Sport rivela i dettagli della trattativa interrotta tra Osimhen e il PSG. Le ultime sul calciomercato del Napoli. (Napolipiu.com)

Una clamorosa indiscrezione arriva dalle pagine del Corriere dello Sport riguardo al futuro di Victor Osimhen. Il quotidiano rivela una nuova possibile soluzione nell’intricata vicenda di mercato che coinvolge il Napoli e il Chelsea. (Napolipiu.com)

Claudio Anellucci, agente Fifa, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Queste le sue parole: “Sì e no. Per me, una mezza stagione non ha nessun tipo di significato, soprattutto per gli attaccanti. (Terzo Tempo Napoli)