Napoli, un’altra cessione dopo Lindstrom e Ostigard: operazione vicina alla conclusione

Napoli, un’altra cessione dopo Lindstrom e Ostigard: operazione vicina alla conclusione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli sta preparando il terreno per un’altra cessione, dopo aver concretizzato quelle di Jesper Lindstrom e Leo Ostigard Il Napoli sta preparando un’altra cessione dopo Jesper Lindstrom e Leo Ostigard. Il club partenopeo sta sfoltendo la rosa, mandando via i giocatori che non rientrano nei piani di Antonio Conte. Il trequartista danese ha firmato con l’Everton, mentre il difensore norvegese si è accasato al Rennes. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Difficile Osimhen al Chelsea: non faranno follie e ingaggio è troppo alto (Tutto Napoli)

Emissari dell'Arsenal in Italia per sondare con il Napoli l'acquisto di Victor Osimhen. Ad annunciarlo è Sebastien Vidal, giornalista di Weekend Sports. I Gunners sarebbero anche in contatto con l'agente del giocatore. (Tutto Napoli)

E' una situazione davvero particolare quella che stanno vivendo in casa Napoli e che riguarda il futuro di Victor Osimhen. La cessione del nigeriano avrebbe dovuto finanziare il mercato azzurro e ora è tutto bloccato perché non è arrivata l'offerta di 130 milioni della clausola, ma nemmeno una cifra vicino. (CalcioNapoli24)

Osimhen al Chelsea, Lukaku al Napoli: perché uno scambio non è così semplice come si può pensare

Il Corriere dello Sport rivela la posizione di De Laurentiis sulla situazione Osimhen. Retroscena sulla trattativa con il PSG. (Napolipiu.com)

La trattativa tra Victor Osimhen e il Paris Saint-Germain ha subito una brusca frenata, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. Il quotidiano rivela i retroscena di un affare che sembrava ormai concluso e che ora potrebbe ridisegnare il calciomercato del Napoli. (Napolipiu.com)

30 luglio. E Victor Osimhen è ancora al Napoli. Si allena, ma non gioca le amichevoli: in campo assieme ai compagni contro Anaune, Mantova e compagnia bella non si è mai visto. : è sul mercato da settimane e con ogni probabilità andrà via. (Goal Italia)