Napoli, il comandamento di Conte: “Faccia incazzata e orgoglio dei tifosi”

Napoli, il comandamento di Conte: “Faccia incazzata e orgoglio dei tifosi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

La Gazzetta dello Sport rivela il comandamento fondamentale di Conte per il Napoli e le innovazioni tattiche introdotte. L’obiettivo: rendere orgogliosi i tifosi. Antonio Conte sta plasmando il nuovo Napoli nel ritiro di Castel di Sangro. La Gazzetta dello Sport rivela il comandamento fondamentale del tecnico salentino e le innovazioni tattiche che sta introducendo. Il comandamento di Conte: orgoglio e determinazione Secondo la Gazzetta dello Sport, uno dei punti cardine della filosofia di Conte al Napoli è: “Nei comandamenti di Conte c’è questo punto: i tifosi dovranno sempre essere orgogliosi di ciò che la squadra riuscirà a far vedere in campo a livello di determinazione e volontà“. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Trattativa improvvisa e addio Juventus, si sta concretizzando la cessione più attesa: i tifosi devono mettersi l’anima in pace, ora è finita davvero (Minuti Di Recupero)

Aurelio De Laurentiis vuole incassare oltre 100 milioni dalla cessione di Victor Osimhen, ma al momento la situazione non si è sbloccata. L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta la reazione del patron del Napoli. (AreaNapoli.it)

09:30 - Benfica e PSG hanno quasi raggiunto un accordo per Joao Neves. La cifra prevista per il trasferimento è di 70 milioni di euro. 09:52 - UFFICIALE - Leo Ostigard è un calciatore del Rennes. Il difensore norvegese ha giocato le due ultime stagioni nel Napoli. (Diretta)

Osimhen al Chelsea, Lukaku al Napoli: perché uno scambio non è così semplice come si può pensare

“Secondo me, si. La squadra ha giocatori che già si conoscono, non credo ci siano problemi. È una squadra completa. Conte è molto bravo ad allenare la squadra ed a metterla in campo”. Ha parlato anche del Napoli Oscar Damiani, agente ed ex calciatore (anche del Napoli), a 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)

La trattativa tra Napoli e PSG per Osimhen si è bruscamente arenata, dopo aver conosciuto un momento in cui sembrava fosse questione di ore. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

La trattativa Napoli-PSG è in standby e così per il nigeriano si è tornato a parlare di Chelsea: ma l'operazione non è semplice. Già, ma dove? Bella domanda. Che, a un mese esatto dalla conclusione del mercato estivo, non ha ancora una risposta. (Goal Italia)

Napoli, il comandamento di Conte: “Faccia incazzata e orgoglio dei tifosi”