Osimhen-PSG, svolta nella trattativa: il Chelsea può stravolgere i piani

Osimhen-PSG, svolta nella trattativa: il Chelsea può stravolgere i piani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione odierna del Mattino si sofferma sulla possibile partenza del centravanti nigeriano Francesco Giovinazzo 30 luglio - 09:01 Il Napoli deve ancora riuscire a risolvere il rebus riguardante la cessione di Victor Osimhen. La trattativa più concreta sembrava essere quella con il Psg. Tuttavia, il club di Al Khelaifi non intende investire né i 130 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria, né i 110 milioni richiesti realmente dalla società azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Negli ultimi, giorni è partita la variabile inglese. Rom è di proprietà del Chelsea, a sua volta a caccia di centravanti con un prediletto nella lista: Samu Omorodion, 20 anni, talento emergente nigeriano blindato dall'Atletico Madrid. (CalcioNapoli1926.it)

Già, ma dove? Bella domanda. Che, a un mese esatto dalla conclusione del mercato estivo, non ha ancora una risposta. 30 luglio. E Victor Osimhen è ancora al Napoli. Si allena, ma non gioca le amichevoli: in campo assieme ai compagni contro Anaune, Mantova e compagnia bella non si è mai visto. (Goal Italia)

Tuttavia, nessun club si è avvicinato alla richiesta di Aurelio De Laurentiis. Arrivano novità importanti riguardo la cessione di Victor Osimhen. Il Napoli sta lavorando senza sosta per trovare una soluzione gradita a tutte le parti in causa, con la consapevolezza di dover incassare una cifra almeno vicina alla clausola da 130 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen, trattativa bollocata: De Laurentiis ha preso una decisione

La trattativa tra Napoli e PSG per Osimhen si è bruscamente arenata, dopo aver conosciuto un momento in cui sembrava fosse questione di ore. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

ADL sereno: cede Osimhen alle sue condizioni o Victor resta fino al 2026 (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis prende posizione sul futuro di Victor Osimhen. Il presidente del Napoli ha stabilito una linea chiara per la possibile cessione dell’attaccante nigeriano, come riporta il Corriere dello Sport. (Napolipiu.com)