Ribaltone Osimhen, la condizione di De Laurentiis: c’è un pericolo per il Napoli

Ribaltone Osimhen, la condizione di De Laurentiis: c’è un pericolo per il Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Nuovo ribaltone nella trattativa per Victor Osimhen con il Chelsea: il Napoli ha posto una condizione necessaria, tutti i dettagli Arrivano novità importanti riguardo la cessione di Victor Osimhen. Il Napoli sta lavorando senza sosta per trovare una soluzione gradita a tutte le parti in causa, con la consapevolezza di dover incassare una cifra almeno vicina alla clausola da 130 milioni di euro. Tuttavia, nessun club si è avvicinato alla richiesta di Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Difficile Osimhen al Chelsea: non faranno follie e ingaggio è troppo alto (Tutto Napoli)

Il Corriere dello Sport rivela i dettagli della trattativa interrotta tra Osimhen e il PSG. Le ultime sul calciomercato del Napoli. (Napolipiu.com)

09:52 - UFFICIALE - Leo Ostigard è un calciatore del Rennes. Il difensore norvegese ha giocato le due ultime stagioni nel Napoli. Il 1° luglio si è aperto ufficialmente il periodo di mercato, che vedrà calare il sipario il prossimo 30 agosto. (Diretta)

Napoli, un’altra cessione dopo Lindstrom e Ostigard: operazione vicina alla conclusione

La trattativa tra Napoli e PSG per Osimhen si è bruscamente arenata, dopo aver conosciuto un momento in cui sembrava fosse questione di ore. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis prende posizione sul futuro di Victor Osimhen. Il presidente del Napoli ha stabilito una linea chiara per la possibile cessione dell’attaccante nigeriano, come riporta il Corriere dello Sport. (Napolipiu.com)

Il Napoli sta preparando un’altra cessione dopo Jesper Lindstrom e Leo Ostigard. Il club partenopeo sta sfoltendo la rosa, mandando via i giocatori che non rientrano nei piani di Antonio Conte. Il trequartista danese ha firmato con l’Everton, mentre il difensore norvegese si è accasato al Rennes. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)