Intreccio Lukaku-Osimhen. Ma i tempi dei "200 milioni per un solo piede" sono lontani

Intreccio Lukaku-Osimhen. Ma i tempi dei 200 milioni per un solo piede sono lontani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Podcast TMW Intreccio Lukaku-Osimhen. Ma i tempi dei "200 milioni per un solo piede" sono lontani Al netto di smentite presunte o di facciata, quelle in corso sono ore calde per quel che riguarda il futuro di Victor Osimhen e, in modo collegato, di Romelu Lukaku. Una volta che il Napoli avrà trovato la quadra per l'uscita del centravanti nigeriano, infatti, Antonio Conte potrà finalmente riabbracciare Big Rom, bomber individuato per l'attacco del Napoli del futuro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, rompe il silenzio sulle recenti voci di mercato riguardanti il suo assistito. L’intervento arriva in un momento cruciale del calciomercato del Napoli, con il futuro del bomber nigeriano al centro di numerose speculazioni. (Napolipiu.com)

La cessione di Artem Dovbyk dal Girona alla Roma (le parti stanno trattando per trovare la quadra sulla valutazione del cartellino) potrebbe essere solo la prima di varie operazioni che riguarderanno i centravanti europei. (AreaNapoli.it)

In casa Napoli continua a tenere banco la situazione di Osimhen: nuovo indizio che non sembra lasciare dubbi sul futuro del nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli: nuova apertura del Chelsea per Osimhen

Osimhen-Lukaku: gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa L’ANSA riporta alcuni aggiornamenti sulla trattativa Osimhen-Lukaku tra il Napoli e il Chelsea. (Napolipiu.com)

Il procuratore dell'attaccante, Roberto Calenda, attraverso X ha dichiarato: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. Ag. Osimhen: “Leggo di scambi fantasiosi, rispetto per il capocannoniere dello Scudetto e stop fake news!" (Tutto Napoli)

Napoli: nuova apertura del Chelsea per Osimhen. Per preparare la nuova stagione. Dopo aver vinto l’amichevole contro l’Egnatia, la squadra di Conte affronterà il Brest mercoledì 31 luglio. Intanto, fuori dal campo la società si muove per risolvere la situazione legata a Victor Osimhen (Terzo Tempo Napoli)