Gyokeres-Atletico, intreccio Osimhen-Arsenal: può partire il valzer delle punte

Gyokeres-Atletico, intreccio Osimhen-Arsenal: può partire il valzer delle punte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Potrebbe presto iniziare un grande movimento di centravanti in Europa ed anche Victor Osimhen potrebbe essere coinvolto. La cessione di Artem Dovbyk dal Girona alla Roma (le parti stanno trattando per trovare la quadra sulla valutazione del cartellino) potrebbe essere solo la prima di varie operazioni che riguarderanno i centravanti europei. Un vero e proprio "valzer" di punte, quello che potrebbe scatenarsi in queste settimane, con l'Atletico Madrid che, come scrivono in Spagna, starebbe ora negoziando per Viktor Gyokeres: perso l'ucraino ex Dnipro, le attenzioni dei Colchoneros si sarebbero concentrate sullo svedese dello Sporting Lisbona (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni su X commentando le voci di mercato che vogliono il nigeriano lontano da Napoli. Roberto Calenda ha rilasciato alcune dichiarazioni su X commentando le voci di mercato sul suo assistito (CalcioNapoli1926.it)

Nelle ultime ore, soprattutto in Inghilterra, si sono sparse tante voci sul possibile scambio tra il Napoli e il Chelsea che vedeva come protagonisti Victor Osimhen al club inglese e Romelu Lukaku in azzurro, ma per chiarire la situazione è intervenuto l'agente dell'attaccante nigeriano. (Tutto Napoli)

Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, rompe il silenzio sulle recenti voci di mercato riguardanti il suo assistito. L’intervento arriva in un momento cruciale del calciomercato del Napoli, con il futuro del bomber nigeriano al centro di numerose speculazioni. (Napolipiu.com)

Osimhen, proibito svendere. De Laurentiis ha un piano B

Il Napoli continua a lavorare (Terzo Tempo Napoli)

Podcast TMW Intreccio Lukaku-Osimhen. Ma i tempi dei "200 milioni per un solo piede" sono lontani (TUTTO mercato WEB)

Venti giorni al campionato del perdono. La visita al cantiere Napoli dà l’idea di un Eldorado ormai vicino. È l’effetto Conte, un allenatore che non conosce ambiguità. Non chiede, impone. Non promette, annuncia. (La Repubblica)