L'agente di Osimhen sbotta: "Victor non è un pacco, è il capocannoniere dello Scudetto. Basta fake news!"

L'agente di Osimhen sbotta: Victor non è un pacco, è il capocannoniere dello Scudetto. Basta fake news!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

BREAKING: Osimhen’s agent Calenda denies loan move for Victor. “I read about ‘fantasy exchanges’ with Victor… as if he was a package to be delivered quickly”. “This package is the top scorer of the third Scudetto in the history of Napoli”. “Respect and stop fake news!”. pic.twitter.com/NYbZVKf5v1 — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 30, 2024" Victor Osimhen rimarrà al Napoli? Probabilmente no ma, col passare dei giorni, ogni tipo di certezza sembra scricchiolare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Durante l’allenamento di questa pomeriggio, Rafa Marin ha avuto un piccolo problema alla caviglia sinistra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “Il problema Osimhen esiste e come, Osimhen è in organico, ma Antonio Conte è conscio di non poterlo utilizzare. (Tutto Napoli)

L’agente FIFA ed esperto di mercato Vincenzo Morabito è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Sulla vicenda Osimhen mi piacerebbe sapere il parere di Conte. Victor non va svenduto, perché se rimane il Napoli è da scudetto. (Tutto Napoli)

Osimhen, l'agente sbotta: "Leggo di scambi fatasiosi, sono fake news! Ricordate una cosa..."

Il Napoli si è rinforzato con gli arrivi di Spinazzola, Buongiorno e Rafa Marin, ma manca ancora la prima punta da affiancare a Kvaratskhelia (e Conte ha le idee chiare su come far rendere il georgiano ). (Eurosport IT)

Questo pacco però è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. Ma a mettere le cose in chiaro ci ha pensato il suo agente Roberto Calenda , dopo le indiscrezioni su un possibile scambio con il Chelsea per Lukaku: " Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (Tuttosport)

Nelle ultime ore si è paventato di un possibile scambio Lukaku-Osimhen con il Chelsea, ma sull'argomento è intervenuto Roberto Calenda, agente del nigeriano, con un post sui suoi canali social: Calciomercato Napoli (CalcioNapoli24)