Napoli, prende corpo l'idea dello scambio: Osimhen al Chelsea per arrivare a Lukaku

Napoli, prende corpo l'idea dello scambio: Osimhen al Chelsea per arrivare a Lukaku
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

NAPOLI Il trasferimento del belga potrebbe avvenire a titolo definitivo, mentre quello a Londra del nigeriano sarebbe sulla base di un prestito con opzione d'acquisto Il Napoli è sempre a caccia di soluzioni per provare a chiudere col Chelsea per l'arrivo di Romelu Lukaku. Come noto da tempo una delle condizioni fondamentali per arrivare all'attaccante belga, pupillo di Antonio Conte, è la cessione di Victor Osimhen e proprio in questo senso va registrata una nuova ipotesi che sta prendendo corpo in questi giorni, ovvero quella di uno scambio con i Blues: Lukaku a Napoli, Osimhen a Londra. (Sport Mediaset)

Su altri media

Ha dell’incredibile l’ultima novità sul fronte Osimhen per il Napoli: nessuno s’immaginava un’opzione di questo tipo (Spazio Napoli)

Come infatti riporta La Repubblica oggi in edicola, non decolla l’alternativa rappresentata dal Chelsea. Il tecnico Enzo Maresca e la dirigenza dei Blues cercano infatti un altro tipo di attaccante, motivo per cui lo scambio con Romelu Lukaku - assicura il giornale - al momento non è percorribile. (CalcioNapoli24)

Sembrerebbe vicina ad una svolta la telenovela estiva che vede coinvolti Victor Osimhen e Romelu Lukaku. Almeno secondo quanto raccontano dall'Inghilterra. Ne parla The Athletic con un articolo di pochi minuti fa. (Tutto Napoli)

🧨 Scambio Lukaku-Napoli e Osimhen-Chelsea? Dialoghi in corso: il punto | OneFootball

Quale futuro per Victor Osimhen? Da tempo, ormai, si sa che quest'estate il centravanti nigeriano lascerà il Napoli, ma quale sarà il suo prossimo club è ancora tutto da scoprire. Si è parlato a lungo del Paris Saint-Germain, ma come riportato da Foot Mercato Al Khelaifi e Luis Campos non vogliono andare oltre i 90 milioni di euro per acquistarlo, a fronte di una richiesta di 130, ossia il valore della clausola inserita nel contratto al momento dell'ultimo rinnovo, a dicembre scorso. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto si legge direttamente dal sito del collega: Calciomercato Napoli, aggiornamenti Osimhen-Lukaku (CalcioNapoli24)

La lunga estate del Napoli, di Victor Osimhen e Romelu Lukaku continua. Un intreccio di mercato che ancora deve sbrogliarsi a poco meno di due settimane dall’esordio di Conte in Coppa Italia contro il Modena. (OneFootball - Italiano)