The Athletic - Lukaku sta andando al Napoli con Osimhen in prestito al Chelsea

The Athletic - Lukaku sta andando al Napoli con Osimhen in prestito al Chelsea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Arrivano clamorosi aggiornamenti che riguardano il futuro di Victor Osimhen e Romelu Lukaku, perché il tabloid inglese The Athletic svela le ultime notizie su questo doppio affare: "Lukaku si avvicina al Napoli a titolo definitivo mentre Osimhen vede la Premier League, il suo grande sogno, il suo vero desiderio. La grande novità è rappresentata dalla formula dell'affare: mentre il belga si trasferirebbe a Napoli a titolo definitivo, si legge sul The Athletic, per Osimhen si parla "di prestito con opzione di acquisto per i Blues". (CalcioNapoli24)

Su altri media

Ha dell’incredibile l’ultima novità sul fronte Osimhen per il Napoli: nessuno s’immaginava un’opzione di questo tipo (Spazio Napoli)

Il Napoli tratta col Chelsea per l’ingaggio di Big Rom, che ha già detto sì e sogna di tornare alla corte di Conte dopo le due stagioni passate insieme all’Inter. Ci sarebbe già un accordo di massima per un triennale, grazie al quale il belga usufruirebbe ancora delle agevolazioni fiscali del Decreto Crescita – si legge su La Gazzetta dello Sport. (OneFootball - Italiano)

Victor Osimhen continua ad allenarsi con il Napoli, ma ormai da separato in casa. Ne è una prova evidente il fatto che fino ad ora abbia saltato tutte le amichevoli estive degli azzurri. Il nigeriano ha da tempo una trattativa aperta con il PSG, che però alla fine potrebbe chiudersi con un nulla di fatto. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen, proibito svendere. De Laurentiis ha un piano B

Corbo: ”Osimhen? Un calciatore che esce da una stagione così opaca non può sognare la Premier. Ma può meritarla anche tra un anno, rimanendo nel Napoli guidato da un allenatore di prestigio e capace di farlo esplodere” “De Laurentiis ha accettato il rischio di pagare molto e comandare meno per far tornare il Napoli a vincere. (Terzo Tempo Napoli)

Questa mattina lo stesso Romano ha repostato il suo stesso messaggio di ieri come a voler confermare che la pista può essere praticata, certo con tutti gli incastri economici del caso. Osimhen al Chelsea nell'affare Lukaku-Napoli non è impossibile. (Tutto Napoli)

Venti giorni al campionato del perdono. La visita al cantiere Napoli dà l’idea di un Eldorado ormai vicino. È l’effetto Conte, un allenatore che non conosce ambiguità. Non chiede, impone. Non promette, annuncia. (La Repubblica)