Dall’Inghilterra – Osimhen, contatti tra l’agente ed un club di Premier: le ultime

Dall’Inghilterra – Osimhen, contatti tra l’agente ed un club di Premier: le ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Sebastien Vidal, giornalista di Weekend Sports, tramite un post sul proprio profilo X, ha svelato importanti novità riguardanti il futuro di Victor Osimhen, con un club di Premier League pronto a tornare alla carica per acquistarlo. Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "Gli emissari dell'Arsenal sono in Italia per sondare con il Napoli su un possibile trasferimento dell'attaccante Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli tratta col Chelsea per l’ingaggio di Big Rom, che ha già detto sì e sogna di tornare alla corte di Conte dopo le due stagioni passate insieme all’Inter. Ci sarebbe già un accordo di massima per un triennale, grazie al quale il belga usufruirebbe ancora delle agevolazioni fiscali del Decreto Crescita – si legge su La Gazzetta dello Sport. (OneFootball - Italiano)

Sembrerebbe vicina ad una svolta la telenovela estiva che vede coinvolti Victor Osimhen e Romelu Lukaku. Almeno secondo quanto raccontano dall'Inghilterra. Ne parla The Athletic con un articolo di pochi minuti fa. (Tutto Napoli)

Questa mattina lo stesso Romano ha repostato il suo stesso messaggio di ieri come a voler confermare che la pista può essere praticata, certo con tutti gli incastri economici del caso. Osimhen-Chelsea e Lukaku-Napoli, Romano rilancia l'ipotesi: indizio social (Tutto Napoli)

Napoli, Osimhen per Lukaku: il Chelsea apre all'idea dello scambio tra centravanti

Calciomercato Napoli, arrivano importanti aggiornamenti su Victor Osimhen e Romelu Lukaku da Alfredo Pedullà. Diversamente da La Repubblica che parla di Chelsea in ritirata per l'attaccante nigeriano, secondo l'esperto di mercato di Sportitalia la pista sarebbe invece parecchio calda. (CalcioNapoli24)

NAPOLI Il trasferimento del belga potrebbe avvenire a titolo definitivo, mentre quello a Londra del nigeriano sarebbe sulla base di un prestito con opzione d'acquisto (Sport Mediaset)

Victor Osimhen continua ad allenarsi con il Napoli, ma ormai da separato in casa. Ne è una prova evidente il fatto che fino ad ora abbia saltato tutte le amichevoli estive degli azzurri. Il nigeriano ha da tempo una trattativa aperta con il PSG, che però alla fine potrebbe chiudersi con un nulla di fatto. (TUTTO mercato WEB)