Pedullà: 'Osimhen-Chelsea, possibile con obbligo di riscatto. Lukaku aspetta di essere liberato'

Pedullà: 'Osimhen-Chelsea, possibile con obbligo di riscatto. Lukaku aspetta di essere liberato'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Romelu Lukaku e Antonio Conte si sono scelti da tempo. Per sbloccare la trattativa, Victor Osimhen potrebbe essere girato al Chelsea. "Victor Osimhen al Chelsea è una pista concreta dopo che il Paris Saint-Germain ha deciso di non presentarsi – almeno fin qui – con la cifra necessaria". Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sportitalia, commenta l'ultima voce in arrivo dall'Inghilterra: secondo 'The Athletic', i negoziati sono in corso per un’operazione che prevede il trasferimento di Lukaku a titolo definitivo e di Osimhen in prestito con opzione di acquisto. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quale futuro per Victor Osimhen? Da tempo, ormai, si sa che quest'estate il centravanti nigeriano lascerà il Napoli, ma quale sarà il suo prossimo club è ancora tutto da scoprire. Si è parlato a lungo del Paris Saint-Germain, ma come riportato da Foot Mercato Al Khelaifi e Luis Campos non vogliono andare oltre i 90 milioni di euro per acquistarlo, a fronte di una richiesta di 130, ossia il valore della clausola inserita nel contratto al momento dell'ultimo rinnovo, a dicembre scorso. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen-Chelsea e Lukaku-Napoli, Romano rilancia l'ipotesi: indizio social Questa mattina lo stesso Romano ha repostato il suo stesso messaggio di ieri come a voler confermare che la pista può essere praticata, certo con tutti gli incastri economici del caso. (Tutto Napoli)

Il Napoli tratta col Chelsea per l’ingaggio di Big Rom, che ha già detto sì e sogna di tornare alla corte di Conte dopo le due stagioni passate insieme all’Inter. Ci sarebbe già un accordo di massima per un triennale, grazie al quale il belga usufruirebbe ancora delle agevolazioni fiscali del Decreto Crescita – si legge su La Gazzetta dello Sport. (OneFootball - Italiano)

Colpo di scena Osimhen: nessuno se lo immaginava, il Napoli si avvicina a Lukaku

Dall'Inghilterra riferiscono d'importanti notizie relative a un asse di mercato tra Napoli e Chelsea per Osimhen e Lukaku. (AreaNapoli.it)

Corbo: ”Osimhen? Un calciatore che esce da una stagione così opaca non può sognare la Premier. Ma può meritarla anche tra un anno, rimanendo nel Napoli guidato da un allenatore di prestigio e capace di farlo esplodere” “De Laurentiis ha accettato il rischio di pagare molto e comandare meno per far tornare il Napoli a vincere. (Terzo Tempo Napoli)

Sono ore importanti per il futuro del Napoli e di Victor Osimhen. Le strade sono destinate a separarsi, l’obiettivo di Aurelio De Laurentiis è sempre stato quello di incassare i 130 milioni di euro della clausola. (Spazio Napoli)