Osimhen: Napoli, Chelsea o PSG, dove sarà il suo futuro?

L'attaccante nigeriano Victor Osimhen è al centro delle attenzioni del calciomercato. Nonostante sia stato escluso dai convocati per l'ultima amichevole contro l'Egnatia, il suo futuro è ancora incerto.

Il Napoli continua a lavorare per la nuova stagione, sia dentro che fuori dal campo. La situazione di Osimhen è di stretta attualità. Il club si è già rinforzato con gli arrivi di Spinazzola, Buongiorno e Rafa Marin, ma manca ancora la prima punta da affiancare a Kvaratskhelia.

Osimhen è nei pensieri del PSG, ma i rapporti con il club francese sono tesi dopo il rifiuto dell'offerta di 200 milioni di euro per lui e Khvicha Kvaratskhelia. Anche il Chelsea sembra interessato all'attaccante nigeriano.

Osimhen ha dichiarato che la scorsa stagione sarebbe stata l'ultima con la maglia del Napoli. Tuttavia, nessuna delle squadre interessate è andata oltre un sondaggio iniziale, considerando le ambizioni del presidente del Napoli De Laurentiis, che ha messo una clausola da 130 milioni sul giocatore.

L'agente FIFA ed esperto di mercato Vincenzo Morabito ha espresso il suo parere sulla vicenda Osimhen: "Victor non va svenduto, perché se rimane il Napoli è da scudetto". Anche Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato della questione: "Osimhen è in organico, ma Antonio Conte è conscio di non poterlo utilizzare".

C'è anche l'ipotesi di uno scambio di prestiti tra Lukaku e Osimhen. Lukaku vuole venire da Conte, ma non aspetta all'infinito. Il Napoli accetterebbe lo scambio solo ad una condizione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo