Napoli, problema alla caviglia per Rafa Marin: le ultime

Napoli, problema alla caviglia per Rafa Marin: le ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Durante l’allenamento di questa pomeriggio, Rafa Marin ha avuto un piccolo problema alla caviglia sinistra. Dopo l’amichevole di domenica scorsa contro gli albanesi dell’Egnatia, vinta con un netto 4-0, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un’altra gara amichevole contro un avversario decisamente più ostico. Allo Stadio Patini, infatti, gli azzurri sfideranno domani sera il team francese del Brest. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Nelle ultime ore, soprattutto in Inghilterra, si sono sparse tante voci sul possibile scambio tra il Napoli e il Chelsea che vedeva come protagonisti Victor Osimhen al club inglese e Romelu Lukaku in azzurro, ma per chiarire la situazione è intervenuto l'agente dell'attaccante nigeriano, che attraverso X ha dichiarato: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (ROMA on line)

A ‘Forza Napoli Sempre’ in onda su Radio Marte è intervenuto Gaetano Imparato, ex giornalista della Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni. Il terzetto difensivo del Napoli di Conte per me sarà composto da Rrahmani, Buongiorno e Olivera. (Terzo Tempo Napoli)

ADL vuole 70mln più Lukaku per Osimhen al Chelsea: no al prestito (Tutto Napoli)

Dall’Inghilterra sicuri: apertura del Napoli allo scambio, svolta per Osimhen

Negli ultimi giorni, il calciomercato ha visto emergere una trattativa interessante e complessa che coinvolge Victor Osimhen, attaccante del Napoli, e Romelu Lukaku, attualmente in forza al Chelsea. Tuttavia, questa informazione è stata prontamente smentita dall’agente di Osimhen, Roberto Calenda, il quale ha espresso indignazione verso le voci di uno scambio fantasmagorico. (anteprima24.it)

NAPOLI Il Napoli è sempre a caccia di soluzioni per provare a chiudere col Chelsea per l'arrivo di Romelu Lukaku. Come noto da tempo una delle condizioni fondamentali per arrivare all'attaccante belga, pupillo di Antonio Conte, è la cessione di Victor Osimhen e proprio in questo senso va registrata una nuova ipotesi che sta prendendo corpo in questi giorni, ovvero quella di uno scambio con i Blues: Lukaku a Napoli, Osimhen a Londra. (Sport Mediaset)

Le ultime notizie che arrivano dall’Inghilterra riferiscono di un Napoli che ha aperto allo scambio per cedere Victor Osimhen (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)