TOP NEWS ore 13 - Osimhen-Lukaku: possibile scambio. Roma-Dovbyk, ancora no

TOP NEWS ore 13 - Osimhen-Lukaku: possibile scambio. Roma-Dovbyk, ancora no
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Osimhen-Lukaku: possibile scambio. Roma-Dovbyk, ancora no Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Roma, ecco la risposta del Girona per Dovbyk. Servirà un rilancio: tutti i dettagli - Leggi la notizia: CLICCA ! Lukaku al Napoli, Osimhen al Chelsea in prestito con opzione: il punto dall'Inghilterra - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma, ieri la firma di Soulé. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo settimane di rumors e notizie dell’ultim’ora che sembravano portare ad una svolta immediata, arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Victor Osimhen. Stavolta a parlare è stato l’agente del calciatore, il procuratore Roberto Calenda e lo fa mediante un duro comunicato sui social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Scatta l'allarme Osimhen: tutto fermo per la clausola rescissoria La cessione dell'attaccante non decolla: il Napoli studia formule alternative (Ottopagine)

Dopo i continui rumors sul futuro del nigeriano però, l’agente dello stesso calciatore ha tuonato su X in risposta alle voci che lo vorrebbero passare a giocare nei Blues: “Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito qua e là, come fosse un pacco da consegnare velocemente“. (FantaMaster)

Osimhen, Chelsea in trattativa col Napoli: affare fermo col PSG. Calciomercato

Il futuro di Osimhen è ancora incerto ed è al centro di varie idee di mercato. Questo pacco però è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. (Tuttosport)

L'agente del calciatore del Napoli tuona forte direttamente via Twitter provando a fare chiarezza su quello che potrebbe succedere nel futuro del calciatore nigeriano. Capitolo Osimhen, scende in campo anche Roberto Calenda. (ilmattino.it)

Rapporti tuttavia un po' tesi coi francesi, dopo che era stata rifiutata l’offerta doppia di 200 milioni di euro per Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia (110 + 90 milioni). Escluso dai convocati per l’ultima amichevole contro l’Egnatia, l’attaccante nigeriano è nei pensieri del Psg. (Sky Sport)