Osimhen-Lukaku: lo scambio Napoli-Chelsea non è semplice. Ecco perché

Osimhen-Lukaku: lo scambio Napoli-Chelsea non è semplice. Ecco perché
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

L’operazione Osimhen-Lukaku tra Napoli e Chelsea è più complessa di quanto sembri. Analisi delle difficoltà e degli scenari possibili. Lo scambio tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku che coinvolgerebbe Napoli e Chelsea non è così semplice come potrebbe sembrare. La trattativa con il PSG è in standby e il futuro del nigeriano resta incerto a un mese dalla chiusura del calciomercato. Osimhen-Lukaku: lo scambio tra Napoli e Chelsea non è semplice Victor Osimhen è ancora al Napoli, ma la sua situazione è particolare. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chelsea fuori dai giochi per Osimhen Osimhen, Napoli, Chelsea, Arsenal, calciomercato, (Napolipiu.com)

Negli ultimi giorni, il calciomercato ha visto emergere una trattativa interessante e complessa che coinvolge Victor Osimhen, attaccante del Napoli, e Romelu Lukaku, attualmente in forza al Chelsea. Tuttavia, questa informazione è stata prontamente smentita dall’agente di Osimhen, Roberto Calenda, il quale ha espresso indignazione verso le voci di uno scambio fantasmagorico. (anteprima24.it)

Napoli-Chelsea, scambio Osimhen-Lukaku Il Napoli e il Chelsea stanno valutando una clamorosa operazione di calciomercato che coinvolgerebbe Victor Osimhen e Romelu Lukaku. (Napolipiu.com)

Gyokeres-Atletico, intreccio Osimhen-Arsenal: può partire il valzer delle punte

Rapporti tuttavia un po' tesi coi francesi, dopo che era stata rifiutata l’offerta doppia di 200 milioni di euro per Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia (110 + 90 milioni). Il Napoli prosegue il lavoro verso la nuova stagione dentro e fuori dal campo, dove resta di stretta attualità la situazione legata a Victor Osimhen. (Sky Sport)

Ma i continui rumors cominciano a spazientire l’entourage di Viktor, tant’è che il suo procuratore Roberto Calenda alza la voce: “Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (La Gazzetta dello Sport)

La cessione di Artem Dovbyk dal Girona alla Roma (le parti stanno trattando per trovare la quadra sulla valutazione del cartellino) potrebbe essere solo la prima di varie operazioni che riguarderanno i centravanti europei. (AreaNapoli.it)

Osimhen-Lukaku: lo scambio Napoli-Chelsea non è semplice. Ecco perché