Osimhen, l'agente sbotta: "Leggo di scambi fatasiosi, sono fake news! Ricordate una cosa..."

Osimhen, l'agente sbotta: Leggo di scambi fatasiosi, sono fake news! Ricordate una cosa...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli. Sono giorni intensi per dirimere il futuro di Victor Osimhen, centravanti del Napoli conteso da più squadre. Nessuna, però, si è avvicinato ai 130 milioni della clausola rescissoria presente nel suo contratto dopo l'ultimo rinnovo con il club di patron Aurelio De Laurentiis. Osimhen l'agente rompe il silenzio Nelle ultime ore si è paventato di un possibile scambio Lukaku-Osimhen con il Chelsea, ma sull'argomento è intervenuto Roberto Calenda, agente del nigeriano, con un post sui suoi canali social: (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il Napoli continua a lavorare (Terzo Tempo Napoli)

Victor Osimhen è l’uomo del mercato del Napoli. Il club partenopeo vorrebbe cederlo per 130 milioni di euro, la cifra della clausola rescissoria. Il nigeriano percepisce un ingaggio da 10 milioni dopo il rinnovo fino al 2026, è tranquillo e sa bene che la sua situazione può sbloccarsi da un momento all’altro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Podcast TMW Intreccio Lukaku-Osimhen. Ma i tempi dei "200 milioni per un solo piede" sono lontani (TUTTO mercato WEB)

Osimhen, parla l’agente: “Leggo di scambi fantasiosi. Basta fake news”

Tuttavia, questa informazione è stata prontamente smentita dall’agente di Osimhen, Roberto Calenda, il quale ha espresso indignazione verso le voci di uno scambio fantasmagorico. Negli ultimi giorni, il calciomercato ha visto emergere una trattativa interessante e complessa che coinvolge Victor Osimhen, attaccante del Napoli, e Romelu Lukaku, attualmente in forza al Chelsea (anteprima24.it)

Osimhen-Psg, Osimhen-Chelsea in un possibile affare che contemplerebbe anche Lukaku. Tante le voci che girano attorno al bomber dello scudetto del Napoli, deciso a cambiare aria. (La Gazzetta dello Sport)

Il futuro di Osimhen è ancora incerto ed è al centro di varie idee di mercato. Questo pacco però è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. (Tuttosport)