Osimhen, parla l’agente: “Leggo di scambi fantasiosi. Basta fake news”

Osimhen, parla l’agente: “Leggo di scambi fantasiosi. Basta fake news”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Il futuro di Osimhen è ancora incerto ed è al centro di varie idee di mercato. Ma a mettere le cose in chiaro ci ha pensato il suo agente Roberto Calenda , dopo le indiscrezioni su un possibile scambio con il Chelsea per Lukaku: " Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. Questo pacco però è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Victor Osimhen è l’uomo del mercato del Napoli. Il club partenopeo vorrebbe cederlo per 130 milioni di euro, la cifra della clausola rescissoria. Il nigeriano percepisce un ingaggio da 10 milioni dopo il rinnovo fino al 2026, è tranquillo e sa bene che la sua situazione può sbloccarsi da un momento all’altro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Inoltre, vorrei dire che spero che il Napoli non acquisti Berardi: sono arrabbiato, quando sento il suo nome, mi viene l’orticaria. Napoli-Berardi: per Imparato, un matrimonio che “non s’ha da fare”… (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato Napoli. Sono giorni intensi per dirimere il futuro di Victor Osimhen, centravanti del Napoli conteso da più squadre. Nessuna, però, si è avvicinato ai 130 milioni della clausola rescissoria presente nel suo contratto dopo l'ultimo rinnovo con il club di patron Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Lukaku al Napoli e Osimhen al Chelsea in prestito, Calenda: "Rispetto e stop con le fake news”

Victor Osimhen rimarrà al Napoli? Probabilmente no ma, col passare dei giorni, ogni tipo di certezza sembra scricchiolare. “This package is the top scorer of the third Scudetto in the history of Napoli”. (Calciomercato.com)

L’agente Morabito: “Osimhen? Dalla Francia mi dicono una cosa sulla pista PSG” L’agente FIFA ed esperto di mercato Vincenzo Morabito è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli (Tutto Napoli)

Tuttavia, questa informazione è stata prontamente smentita dall’agente di Osimhen, Roberto Calenda, il quale ha espresso indignazione verso le voci di uno scambio fantasmagorico. Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha riportato la notizia confermata da The Athletic: il Chelsea ha mostrato apertura per includere Osimhen in un’operazione legata a Lukaku. (anteprima24.it)