Napoli, parla l’agente di Osimhen: “Non è un pacco”

Napoli, parla l’agente di Osimhen: “Non è un pacco”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Napoli agente Osimhen – Il futuro di Victor Osimhen resta un rebus difficilmente risolvibile al momento. L’attaccante nigeriano è stato accostato a club come PSG e Arsenal mentre nelle ultime ore si è fatta strada la pista che lo vorrebbe al Chelsea in un’operazione che coinvolgerebbe anche Romelu Lukaku, probabile sostituto di Victor in caso di partenza. Tramite il proprio profilo X, l’agente del calciatore, Roberto Calenda, ha parlato delle voci di mercato che stanno circolando sul suo assistito riportate dalle varie testate giornalistiche nelle ultime ore. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. Capitolo Osimhen, scende in campo anche Roberto Calenda. (ilmattino.it)

Nelle ultime ore, soprattutto in Inghilterra, si sono sparse tante voci sul possibile scambio tra il Napoli e il Chelsea che vedeva come protagonisti Victor Osimhen al club inglese e Romelu Lukaku in azzurro, ma per chiarire la situazione è intervenuto l'agente dell'attaccante nigeriano, che attraverso X ha dichiarato: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (ROMA on line)

Napoli-Berardi: per Imparato, un matrimonio che “non s’ha da fare”… A ‘Forza Napoli Sempre’ in onda su Radio Marte è intervenuto Gaetano Imparato, ex giornalista della Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, prende corpo l'idea dello scambio: Osimhen al Chelsea per arrivare a Lukaku

No al prestito per Osimhen al Chelsea. Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale ha fatto il punto della situazione ed emerge un aspetto chiave: "Nel caso in cui dovesse realizzarsi l'operazione con il Chelsea, il Napoli lavorerebbe per una cifra di 70 milioni più Lukaku (valutato 30) come base. (Tutto Napoli)

Rapporti tuttavia un po' tesi coi francesi, dopo che era stata rifiutata l’offerta doppia di 200 milioni di euro per Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia (110 + 90 milioni). Il Napoli prosegue il lavoro verso la nuova stagione dentro e fuori dal campo, dove resta di stretta attualità la situazione legata a Victor Osimhen. (Sky Sport)

Il trasferimento del belga potrebbe avvenire a titolo definitivo, mentre quello a Londra del nigeriano sarebbe sulla base di un prestito con opzione d'acquisto Il Napoli è sempre a caccia di soluzioni per provare a chiudere col Chelsea per l'arrivo di Romelu Lukaku. (Sport Mediaset)