Il Napoli e Victor Osimhen: parla anche Umberto Chiariello…

Il Napoli e Victor Osimhen: parla anche Umberto Chiariello…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli e Osimhen: di seguito il punto di Umberto Chiariello tratto dalla trasmissione ‘In Ritiro Con Te’ in onda su Radio CRC. “La vicenda è chiara: nessuno vuole tirare fuori i soldi che De Laurentiis aveva pensato che fossero il minimo sindacale per portarsi a casa Osimhen. Considerato che l’anno scorso erano arrivate offerte anche da 150 milioni. Purtroppo, però, non sempre dagli errori del passato si impara”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle ultime ore, soprattutto in Inghilterra, si sono sparse tante voci sul possibile scambio tra il Napoli e il Chelsea che vedeva come protagonisti Victor Osimhen al club inglese e Romelu Lukaku in azzurro, ma per chiarire la situazione è intervenuto l'agente dell'attaccante nigeriano, che attraverso X ha dichiarato: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (ROMA on line)

Victor Osimhen è l’uomo del mercato del Napoli. Il club partenopeo vorrebbe cederlo per 130 milioni di euro, la cifra della clausola rescissoria. Il nigeriano percepisce un ingaggio da 10 milioni dopo il rinnovo fino al 2026, è tranquillo e sa bene che la sua situazione può sbloccarsi da un momento all’altro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli agente Osimhen – Il futuro di Victor Osimhen resta un rebus difficilmente risolvibile al momento. L’attaccante nigeriano è stato accostato a club come PSG e Arsenal mentre nelle ultime ore si è fatta strada la pista che lo vorrebbe al Chelsea in un’operazione che coinvolgerebbe anche Romelu Lukaku, probabile sostituto di Victor in caso di partenza. (Europa Calcio)

Pedullà: “PSG si ferma per Osimhen, Lukaku aspetta il Napoli”

Osimhen al Chelsea, trattativa in corso per trovare l’accordo! ADL ha chiesto 70mln più Lukaku Il giornalista esperto di mercato Ciro Venerato al sito TGR ha riferito le ultime sul mercato del Napoli e sulla vicenda Osimhen-Lukaku: “Lo avevamo detto mercoledì scorso. (Tutto Napoli)

Il mese di luglio volge al termine, e nessuno, almeno per ora, ha pagato la clausola rescissoria per Victor Osimhen. Il Napoli si aspettava di chiudere la questione in tempo, e consegnare a Conte l'erede del nigeriano, vale a dire Romelu Lukaku. (Ottopagine)

Il nodo Osimhen: PSG in stallo Alfredo Pedullà ha riportato le ultime su Osimhen e Lukaku. Secondo il giornalista il PSG si è fermato. (Napolipiu.com)