Futuro Osimhen, arriva l’annuncio ufficiale dell’agente: la sentenza è durissima

Futuro Osimhen, arriva l’annuncio ufficiale dell’agente: la sentenza è durissima
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Arriva una risposta ai rumors dell’ultim’ora sul futuro del calciatore nigeriano. Il messaggio lascia davvero a bocca aperta. Dopo settimane di rumors e notizie dell’ultim’ora che sembravano portare ad una svolta immediata, arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Victor Osimhen. Stavolta a parlare è stato l’agente del calciatore, il procuratore Roberto Calenda e lo fa mediante un duro comunicato sui social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Le ultime notizie che arrivano dall’Inghilterra riferiscono di un Napoli che ha aperto allo scambio per cedere Victor Osimhen (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una clamorosa indiscrezione arriva dalle pagine del Corriere dello Sport riguardo al futuro di Victor Osimhen. Il quotidiano rivela una nuova possibile soluzione nell’intricata vicenda di mercato che coinvolge il Napoli e il Chelsea. (Napolipiu.com)

Roma, ecco la risposta del Girona per Dovbyk. Servirà un rilancio: tutti i dettagli - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Napoli, prende corpo l'idea dello scambio: Osimhen al Chelsea per arrivare a Lukaku

Scambio di prestiti Lukaku-Osimhen? Il Napoli accetterebbe solo ad una condizione Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “Il problema Osimhen esiste e come, Osimhen è in organico, ma Antonio Conte è conscio di non poterlo utilizzare. (Tutto Napoli)

Il mese di luglio volge al termine, e nessuno, almeno per ora, ha pagato la clausola rescissoria per Victor Osimhen. Il Napoli si aspettava di chiudere la questione in tempo, e consegnare a Conte l'erede del nigeriano, vale a dire Romelu Lukaku. (Ottopagine)

Il trasferimento del belga potrebbe avvenire a titolo definitivo, mentre quello a Londra del nigeriano sarebbe sulla base di un prestito con opzione d'acquisto Il Napoli è sempre a caccia di soluzioni per provare a chiudere col Chelsea per l'arrivo di Romelu Lukaku. (Sport Mediaset)