Osimhen, il procuratore alza la voce: "Basta trattarlo come un pacco postale"

Osimhen, il procuratore alza la voce: Basta trattarlo come un pacco postale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Osimhen-Psg, Osimhen-Chelsea in un possibile affare che contemplerebbe anche Lukaku. Tante le voci che girano attorno al bomber dello scudetto del Napoli, deciso a cambiare aria. Ma i continui rumors cominciano a spazientire l’entourage di Viktor, tant’è che il suo procuratore Roberto Calenda alza la voce: “Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Radio CRC nega la possibilità di un prestito di Osimhen al Chelsea. De Laurentiis fermo sulla clausola. Emerge un possibile piano B per il Napoli. (Napolipiu.com)

Il giornalista esperto di mercato Ciro Venerato al sito TGR ha riferito le ultime sul mercato del Napoli e sulla vicenda Osimhen-Lukaku Osimhen al Chelsea, trattativa in corso per trovare l’accordo! ADL ha chiesto 70mln più Lukaku (Tutto Napoli)

Capitolo Osimhen, scende in campo anche Roberto Calenda. Questo pacco peró è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. (ilmattino.it)

Sky, Di Marzio: "ADL vuole 70mln più Lukaku per Osimhen al Chelsea. No al prestito"

Victor Osimhen è l’uomo del mercato del Napoli. Il club partenopeo vorrebbe cederlo per 130 milioni di euro, la cifra della clausola rescissoria. Il nigeriano percepisce un ingaggio da 10 milioni dopo il rinnovo fino al 2026, è tranquillo e sa bene che la sua situazione può sbloccarsi da un momento all’altro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Roma, ieri la firma di Soulé. Lukaku al Napoli, Osimhen al Chelsea in prestito con opzione: il punto dall'Inghilterra - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

ADL vuole 70mln più Lukaku per Osimhen al Chelsea: no al prestito (Tutto Napoli)