Difficile Osimhen al Chelsea: non faranno follie e ingaggio è troppo alto

Difficile Osimhen al Chelsea: non faranno follie e ingaggio è troppo alto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Difficile Osimhen al Chelsea: non faranno follie e ingaggio è troppo alto Il Chelsea e il Napoli hanno ricominciato discretamente a ragionare sulla possibilità di mettere in piedi un'operazione con Rom e Osi. Una storia da definire e disegnare, nonché molto difficile per la portata economica: a Londra hanno inaugurato una nuova politica sugli ingaggi e lo stipendio di Victor sfonda il salary cap; e per di più l'ipotesi di aggiungere una sostanziosa parte cash è da escludere. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Già, ma dove? Bella domanda. Che, a un mese esatto dalla conclusione del mercato estivo, non ha ancora una risposta. La trattativa Napoli-PSG è in standby e così per il nigeriano si è tornato a parlare di Chelsea: ma l'operazione non è semplice. (Goal Italia)

Il Corriere dello Sport rivela la posizione di De Laurentiis sulla situazione Osimhen. Retroscena sulla trattativa con il PSG. (Napolipiu.com)

Il Napoli sta preparando il terreno per un’altra cessione, dopo aver concretizzato quelle di Jesper Lindstrom e Leo Ostigard (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen-Lukaku, spunta un'ipotesi "paracadute" per Napoli e Chelsea

Trattativa improvvisa e addio Juventus, si sta concretizzando la cessione più attesa: i tifosi devono mettersi l’anima in pace, ora è finita davvero (Minuti Di Recupero)

Francesco Giovinazzo 30 luglio - 09:01 L'edizione odierna del Mattino si sofferma sulla possibile partenza del centravanti nigeriano (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli attende di definire il futuro di Victor Osimhen, la cessione del nigeriano sbloccherebbe anche l'arrivo di Romelu Lukaku. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Negli ultimi, giorni è partita la variabile inglese. (AreaNapoli.it)