Osimhen-Lukaku, si riaffaccia l’ipotesi scambio: e spunta una formula particolare

Osimhen-Lukaku, si riaffaccia l’ipotesi scambio: e spunta una formula particolare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Osimhen-Lukaku, ipotesi scambio Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Negli ultimi, giorni è partita la variabile inglese. Rom è di proprietà del Chelsea, a sua volta a caccia di centravanti con un prediletto nella lista: Samu Omorodion, 20 anni, talento emergente nigeriano blindato dall'Atletico Madrid. Grattacapi per tutti: e così, all'improvviso, Napoli e Chelsea hanno ricominciato a ragionare sull'ipotesi di risolvere a vicenda i rispettivi problemi. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Ha parlato anche del Napoli Oscar Damiani, agente ed ex calciatore (anche del Napoli), a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Il Napoli è completo nella fase difensiva? (Terzo Tempo Napoli)

De Laurentiis: Le condizioni per lo scambio Osimhen-Lukaku – Il Napoli detta le condizioni per un possibile scambio tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku con il Chelsea. Gianluca Di Marzio di Sky Sport rivela i dettagli della trattativa che potrebbe ridisegnare gli attacchi dei due club. (Napolipiu.com)

"Verso la fine del ritiro di Dimaro, tra l'altro, sembrava che l'orizzonte parigino fosse prossimo alla schiarita: Victor aveva accettato, l'ingaggio sarebbe stato all'altezza dei 10 milioni attuali e avrebbe anche giocato la Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato LIVE: dialogo tra Napoli e Chelsea per Osimhen, Calafiori ufficiale all'Arsenal

Mentre il Napoli continua la preparazione a Castel di Sangro, il direttore sportivo Giovanni Manna lavora per definire l’organico a disposizione di Antonio Conte. Dopo la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton, altre due operazioni in uscita potrebbero concludersi oggi. (Napolipiu.com)

La Juventus vuole completare il più possibile il proprio calciomercato prima dell’inizio della nuova stagione. Dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Thuram, Di Gregorio e Juan Cabal, adesso Cristiano Giuntoli vuole regalare a Thiago Motta un grande difensore centrale. (Minuti Di Recupero)

Martedì 30 luglio Il 1° luglio si è aperto ufficialmente il periodo di mercato, che vedrà calare il sipario il prossimo 30 agosto. Il nostro live vi aggiornerà sui principali movimenti. (Diretta)