Il Napoli di Conte, Osimhen, Lukaku e non solo: parla Damiani

Il Napoli di Conte, Osimhen, Lukaku e non solo: parla Damiani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Ha parlato anche del Napoli Oscar Damiani, agente ed ex calciatore (anche del Napoli), a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Il Napoli è completo nella fase difensiva? “Secondo me, si. La squadra ha giocatori che già si conoscono, non credo ci siano problemi. È una squadra completa. Conte è molto bravo ad allenare la squadra ed a metterla in campo”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonio Conte spera questa possa essere la settimana decisiva per l’attesissima staffetta tra il nigeriano ed il suo fedelissimo Romelu Lukaku. Perché se da un lato il lavoro sul campo ed i primi test procedono nel migliore dei modi, con la squadra che sembra già avere un’altra faccia assimilando idee e carattere dell’allenatore. (Terzo Tempo Napoli)

Martedì 30 luglio Il 1° luglio si è aperto ufficialmente il periodo di mercato, che vedrà calare il sipario il prossimo 30 agosto. Il nostro live vi aggiornerà sui principali movimenti. (Diretta)

30 luglio. E Victor Osimhen è ancora al Napoli. Si allena, ma non gioca le amichevoli: in campo assieme ai compagni contro Anaune, Mantova e compagnia bella non si è mai visto. : è sul mercato da settimane e con ogni probabilità andrà via. (Goal Italia)

ADL sereno: cede Osimhen alle sue condizioni o Victor resta fino al 2026

Aurelio De Laurentiis vuole incassare oltre 100 milioni dalla cessione di Victor Osimhen, ma al momento la situazione non si è sbloccata. L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta la reazione del patron del Napoli. (AreaNapoli.it)

Secondo Di Marzio, il Napoli ha fissato termini precisi per l’operazione. – Il Napoli detta le condizioni per un possibile scambio tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku con il Chelsea. Gianluca Di Marzio di Sky Sport rivela i dettagli della trattativa che potrebbe ridisegnare gli attacchi dei due club. (Napolipiu.com)

ADL sereno: cede Osimhen alle sue condizioni o Victor resta fino al 2026 (Tutto Napoli)