Fabregas deve fare l'intervista TV dopo Inter-Como ma vorrebbe fare altro: la sincerità è spiazzante
A cura di Michele Mazzeo 4 Inaspettato siparietto in diretta TV al termine del posticipo della 17ª giornata della Serie A tra Inter e Como a San Siro. Protagonista l'allenatore dei lariani Cesc Fabregas che, dopo la sconfitta dei suoi ragazzi, si è trovato, come di consueto, a doversi presentare per le interviste con le televisioni che detengono i diritti di trasmissione del massimo campionato italiano e in sala stampa per la tradizionale conferenza stampa post-match. (Fanpage.it)
Su altri media
Un primato potenziale quindi. Ma quel che conta è il successo non semplice arrivato contro un buon Como: "Vittoria pesante - dice il tecnico ai microfoni di Sky Sport - Sapevamo che sarebbe stata difficile, complimenti al Como, ha fatto una gara propositiva, noi siamo stati sempre concentrati, nel primo tempo il campo ci ha penalizzato, stasera non era perfetto come al solito. (La Gazzetta dello Sport)
Che prima dell'inizio della ripresa, scuote a gran voce i suoi uomini nel tunnel di San Siro. Il primo tempo un po' compassato non è piaciuto a Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)
Serie A: Inter batte Como e tiene il passo di Atalanta e Napoli 24 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Ecco le pagelle dei giocatori comaschi: (ComoZero)
INTER-COMO 2-0 Bisseck 6,5 - Nell'arrangiata difesa nerazzurra è l'unico al suo posto, a questo punto si potrebbe anche definire titolare, e si vede. Dietro non concede spazi, davanti le consuete sgroppate. (TUTTO mercato WEB)
Mehdi Taremi ha finora faticato a trovare lo spazio auspicato all’Inter di Simone Inzaghi. Alcuni elementi, dipendenti e indipendenti dal rendimento dell’iraniano, stanno incidendo su questa realtà. (Inter-News)