FOTO - Dalla contestazione a Cairo al gol di McTominay in campo: le migliori immagini di Torino-Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla contestazione a Cairo al gol di McTominay in campo: le migliori immagini di Torino-Napoli Contestazione che continua in casa Torino nei confronti del presidente Urbano Cairo - esplicitata da una serie di striscioni con i quali i supporters granata si rivolgono al patron -, poi in campo la squadra di Vanoli cade contro il Napoli, per il quale decide la rete di Scott McTominay al 31'. La squadra di Antonio Conte blinda così il primo posto in Serie A ed ora si gode Fiorentina-Inter (in corso) e Roma-Atalanta (domani) senza alcuna apprensione. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Notizie Napoli calcio. Momento molto concitati a meno di un'ora da Torino-Napoli, con la situazione all'esterno del settore ospiti che continua a degenerare. (CalcioNapoli24)
“Mi sto trovando bene qui in Inghilterra. L’attaccante danese si confessa ai media inglesi sulla sua esperienza in azzurro e sul nuovo capitolo all’Everton. (Napolipiu.com)
La testimonianza che arriva dall’Olimpico di Torino è scioccante, il trattamento riservato ai tifosi azzurri fa infuriare tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sta succedendo praticamente di tutto, in una situazione surreale: tifosi accalcati, comprese donne, bambini ed anziani nel panico più totale. Nonostante la gara sia iniziata sono tantissimi ancora all'esterno in attesa di entrare: un contesto indecente per organizzazione e trattamento riservato ai tifosi azzurri. (CalcioNapoli24)
"Il Toro è passione e amore, vendi e vattene speculatore!". (CalcioNapoli24)
Decisiva la rete dello scozzese nel primo tempo. Milinkovic-Savic evita un passivo più pesante, Coco spreca il pareggio. Partenza aggressiva del Torino che sfiora il vantaggio con Adams, il cui colpo di testa su disattenzione di Buongiorno finisce a lato. (Napolipiu.com)