Contestazione a Torino, volantini all'esterno dello stadio contro Cairo: "Vattene, speculatore!"

Contestazione a Torino, volantini all'esterno dello stadio contro Cairo: Vattene, speculatore!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Contestazione a Torino, volantini all'esterno dello stadio contro Cairo: "Vattene, speculatore!" Anche oggi è prevista contestazione all'Olimpico Torino da parte dei tifosi granata nei confronti del presidente Urbano Cairo. All'esterno dello stadio, come raccolto dal nostro inviato, ogni muro è tappezzato con dei volantini eloquenti: "Il Toro è passione e amore, vendi e vattene speculatore!" (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

"Quanto accaduto a Torino, in occasione della partita di calcio tra Torino e Napoli è inaccettabile. Non si possono penalizzare famiglie, donne e bambini. In questi casi non si può avere un pensiero predeterminato verso una tifoseria, lo Stato deve tutelare chi si comporta bene e ha il diritto di assistere alla partita, avendo acquistato regolare biglietto. (CalcioNapoli1926.it)

Torino Napoli ha regalato enorme gioia a tutto il popolo di fede napoletana che si gode il primo posto in classifica. Gli azzurri sono riusciti a infliggere la sconfitta ai padroni di casa grazie alla fantastica rete di Scott McTominay, autore anche quest’oggi di una prestazione maiuscola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Torino-Napoli, anche oggi allo stadio Olimpico Torino è prevista una contestazione da parte dei tifosi granata nei confronti del presidente del Toro, Urbano Cairo. L'esterno dello stadio è già tappezzato con dei volantini in cui si legge: (CalcioNapoli24)

Continua la protesta: "Queste le tue soddisfazioni, ora la nostra… Togliti dai coglioni"

La Polizia ha fermato alcuni tifosi del Napoli che possedevano biglietti con nominativi diversi. Ad alcuni è stato contestato il mancato possedimento del pdf del biglietto, avendo mostrato solo una foto del ticket all'ingresso. (CalcioNapoli24)

Non è la prima volta, in quanto la contestazione dura da questa estate e non si è placata, anzi, è diventata sempre più forte. Continua l'aspra e decisa contestazione dei tifosi granata nei confronti del patron del Torino Urbano Cairo (Cuore Toro)

Ma la tensione è salita all'esterno dello stadio. Sono almeno cinquemila i tifosi azzurri. (ilmattino.it)