La Stampa: “Stretta finale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Eppur si gioca. C’è un Toro che oggi pomeriggio ospita il Napoli con la missione ai limiti dell’impossibile di fermare la capolista del campionato, ma c’è anche un’altra sfida che anima ancor di più i tifosi granata: è la partita del futuro che si sviluppa tra incontri, voci e progetti con il possibile cambio di proprietà all’orizzonte - esordisce così La Stampa nell'edizione odierna - Il tutto nel giorno in cui Urbano Cairo eguaglia Orfeo Pianelli come presidente più longevo della storia: un momento potenzialmente catartico in attesa della stretta finale che possa cambiare il destino dopo 19 anni di mediocrità". (Toro News)
La notizia riportata su altri giornali
È il benvenuto che i tifosi hanno dato al numero uno del Toro subito prima del match con il Napoli, poi vinto dai partenopei grazie a un gol di McTominay. In curva Maratona un lungo striscione: “Queste le tue soddisfazioni, ora la nostra… togliti dai c... (La Repubblica)
Momenti di tensione prima di Torino-Napoli con tremila tifosi coinvolti nell’incidente. Il Mattino ricostruisce i fatti, le testimonianze dei presenti. (Napolipiu.com)
Cesarano: "Il gioco non c'entra, col Torino deve esserci una prova di carattere e mentalità" (Tutto Napoli)
Una squadra che, però, nel presente è riuscita a riportare in testa alla classifica, guidata davanti da Romelu Lukaku, che ha nel Toro una delle sue vittime preferite (5 reti all’attivo), e in difesa da Alessandro Buongiorno, torinese ed ex capitano dei granata fino allo scorso anno. (il mio napoli)
Prosegue la contestazione Continua l'aspra e decisa contestazione dei tifosi granata nei confronti del patron del Torino Urbano Cairo. Durante la partita odierna contro il Napoli infatti, diversi striscioni e cartelloni sono stati mostrati in segno di protesta riguardo alla ventennale gestione del Toro. (Cuore Toro)
Nonostante la buona prestazione dei granata, i supporters puntano il dito contro il presidente. La contestazione infiamma il web. Il Napoli di Antonio Conte espugna l’Olimpico Torino con un secco 0-1, ma la rabbia dei tifosi granata non è rivolta alla squadra. (Napolipiu.com)