Scontri Torino-Napoli, situazione critica fuori il settore ospiti: cariche di alleggerimento e fumogeni, fiume di persone ancora fuori! | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Problemi di organizzazione all’esterno del settore ospiti dello stadio Olimpico Torino, a meno di 20 minuti da Torino-Napoli: un solo varco per gli oltre mille tifosi azzurri dotati di biglietto, maltrattati dalle forze dell’ordine. Sta succedendo praticamente di tutto, in una situazione surreale: tifosi accalcati, comprese donne, bambini ed anziani nel panico più totale. Nonostante la gara sia iniziata sono tantissimi ancora all'esterno in attesa di entrare: un contesto indecente per organizzazione e trattamento riservato ai tifosi azzurri. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
La partita è iniziata ma centinaia di supporters azzurri, regolarmente muniti di biglietto, sono ancora bloccati all’esterno dell’impianto. Situazione critica all’esterno dell’Olimpico Torino durante Torino–Napoli. (Napolipiu.com)
Cesarano: "Il gioco non c'entra, col Torino deve esserci una prova di carattere e mentalità" (Tutto Napoli)
Anche oggi è prevista contestazione all'Olimpico Torino da parte dei tifosi granata nei confronti del presidente Urbano Cairo. All'esterno dello stadio, come raccolto dal nostro inviato, ogni muro è tappezzato con dei volantini eloquenti: "Il Toro è passione e amore, vendi e vattene speculatore!" (Tutto Napoli)
Una squadra che, però, nel presente è riuscita a riportare in testa alla classifica, guidata davanti da Romelu Lukaku, che ha nel Toro una delle sue vittime preferite (5 reti all’attivo), e in difesa da Alessandro Buongiorno, torinese ed ex capitano dei granata fino allo scorso anno. (il mio napoli)
Domani il Napoli non troverà di certo un clima “docile” in casa del Torino. Da quelle parti c’è tensione. Il “Cairo vattene” continua a essere il ritornello del momento. Prova ne è la contestazione che si è registrata prima e durante la partita contro il Monza, con quell’invito al massimo dirigente a vendere il club ripetuto per tutto il pomeriggio dalla Maratona, ma non solo. (Ottopagine)
Il Napoli di Antonio Conte supera il Torino di misura: Scott McTominay analizza il successo azzurro al termine della gara. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)