Torino battuto dal Napoli, contestazione dei tifosi a Cairo e gesto verso Buongiorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino battuto dal Napoli, contestazione dei tifosi a Cairo e gesto verso Buongiorno Il patron del club granata è stato pesantemente contestato anche prima dell'inizio della gara contro i partenopei. Non è un bel momento per il Torino di Urbano Cairo che incassa la sconfitta in casa ad opera del Napoli di Antonio Conte che capitalizza un gol di McTominay nel primo tempo, ma che spreca almeno tre nitide palle gol a causa soprattutto di un ispiratissimo Milnkovic-Savic. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Oltre mille supporters azzurri, tra cui famiglie e anziani, ancora fuori dall’impianto a partita iniziata. Situazione critica al settore ospiti. La partita è iniziata ma centinaia di supporters azzurri, regolarmente muniti di biglietto, sono ancora bloccati all’esterno dell’impianto. (Napolipiu.com)
Il Napoli passa in vantaggio sul campo del Torino. Al 32′ minuto, splendida azione personale di Kvaratskhelia che salta l’uomo sullo stretto e serve McTominay: lo scozzese controlla e di prima intenzione batte Milinkovic-Savic sul primo palo con un preciso sinistro. (Napolipiu.com)
Si leggeva sugli striscioni: nel terzo anello, “Queste le tue soddisfazioni, ora la nostra… togliti dai c…”. (lasciato anche durante la partita). (Tuttosport)
L’avv. Erich Grimaldi, noto per le sue battaglie legali a tutela dei tifosi, a CalcioNapoli24 ha commentato quanto accaduto all’esterno del settore ospiti prima della partita Torino-Napoli: (CalcioNapoli24)
Sta succedendo praticamente di tutto, in una situazione surreale: tifosi accalcati, comprese donne, bambini ed anziani nel panico più totale. Nonostante la gara sia iniziata sono tantissimi ancora all'esterno in attesa di entrare: un contesto indecente per organizzazione e trattamento riservato ai tifosi azzurri. (CalcioNapoli24)
E oggi, molto probabilmente, quando alle ore 15 scenderà in campo con la maglia azzurra sarà il momento più difficile della sua carriera. È stato un cuore granata, forse lo è ancora, ma non si può dire visto che gioca nel Napoli , altra piazza passionale come quella del Toro . (Tuttosport)