Cairo contestato, Toro "matato" (1-0) dal Napoli

Cairo contestato, Toro matato (1-0) dal Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Nei suoi 7030 giorni di presidenza, il Toro dell'ex papa Urbano Cairo - a proposito oggi ha eguagliato i giorni di presidenza del grande Orfeo Pianelli ma mai come questa volta i numeri significano poco -, ancora una volta non è riuscito a fare punti contro una squadra di Antonio Conte. L'ex Juventus, infatti, può festeggiare la nona vittoria su nove precedenti contro la squadra granata. Toro "matato" (1-0 gol dello scozzese McTominay), Cairo contestato. (Torino Cronaca)

Su altre fonti

E oggi, molto probabilmente, quando alle ore 15 scenderà in campo con la maglia azzurra sarà il momento più difficile della sua carriera. Vedere i colori del passato, la Maratona, gli spogliatoi che per tanti anni sono stati suoi, gli applausi della gente: non sarà facile, no, proprio no. (Tuttosport)

Antonio Conte sfida Paolo Vanoli, suo ex collaboratore, nella città in cui risiede insieme alla sua famiglia da anni ed a distanza di un anno da quel Torino-Napoli in cui stava già studiando la squadra del suo futuro. (il mio napoli)

È il benvenuto che i tifosi hanno dato al numero uno del Toro subito prima del match con il Napoli, poi vinto dai partenopei grazie a un gol di McTominay. In curva Maratona un lungo striscione: “Queste le tue soddisfazioni, ora la nostra… togliti dai c... (La Repubblica)

Scontri Torino-Napoli, situazione critica fuori il settore ospiti: cariche di alleggerimento e fumogeni, fiume di persone ancora fuori! | VIDEO

Detonante la contestazione contro Cairo prima della partita in Maratona, con il secondo anello pieno zeppo di striscioni inneggianti alle tante parole (e promesse) fatte dal presidente granata in 19 anni. (Tuttosport)

Lo scozzese, autore del gol decisivo, ha analizzato la sua esperienza in azzurro: “Dobbiamo continuare a spingere in questa direzione. Il match winner della sfida col Torino si racconta: dall’intesa con Politano all’impatto con la città. (Napolipiu.com)

Problemi di organizzazione all’esterno del settore ospiti dello stadio Olimpico Torino, a meno di 20 minuti da Torino-Napoli: un solo varco per gli oltre mille tifosi azzurri dotati di biglietto, maltrattati dalle forze dell’ordine. (CalcioNapoli24)