Scontri Torino-Napoli, fumogeni e carica di alleggerimento: fiume di persone resta fuori a partita iniziata! | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Problemi di organizzazione all’esterno del settore ospiti dello stadio Olimpico Torino, a meno di 20 minuti da Torino-Napoli: un solo varco per gli oltre mille tifosi azzurri dotati di biglietto, maltrattati dalle forze dell’ordine. Sta succedendo praticamente di tutto, in una situazione surreale: tifosi accalcati, comprese donne, bambini ed anziani nel panico più totale. Nonostante la gara sia iniziata sono tantissimi ancora all'esterno in attesa di entrare: un contesto indecente per organizzazione e trattamento riservato ai tifosi azzurri. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Momenti di tensione prima di Torino-Napoli con tremila tifosi coinvolti nell’incidente. Il Mattino ricostruisce i fatti, le testimonianze dei presenti. (Napolipiu.com)
Napoli, a Torino ci sarà un clima infuocato Contestazione pesante e la squadra di Vanoli sotto pressione. Conte avvisa i suoi giocatori (Ottopagine)
Non è la prima volta, in quanto la contestazione dura da questa estate e non si è placata, anzi, è diventata sempre più forte. Prosegue la contestazione (Cuore Toro)
Il Napoli di Antonio Conte espugna l’Olimpico Torino con un secco 0-1, ma la rabbia dei tifosi granata non è rivolta alla squadra. Nel mirino dei supporters è finito ancora una volta il presidente Urbano Cairo, bersagliato da pesanti critiche sui social network. (Napolipiu.com)
Lo scozzese, autore del gol decisivo, ha analizzato la sua esperienza in azzurro: “Dobbiamo continuare a spingere in questa direzione. Il match winner della sfida col Torino si racconta: dall’intesa con Politano all’impatto con la città. (Napolipiu.com)
Problemi all'esterno del settore ospiti dello Stadio Olimpico Torino. Per Torino-Napoli, un solo varco è stato aperto per i circa 1500 tifosi azzurri e sono scaturiti attimi di tensione anche con le forze dell'ordine. (Tutto Napoli)