Torino-Napoli, tensione fuori lo stadio! Lancio di petardi e bombe carta tra le tifoserie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino-Napoli, tensione fuori lo stadio! Lancio di petardi e bombe carta tra le tifoserie Tensione all'esterno dello stadio di Torino quando sono arrivati gli ultras del Napoli. La Polizia ha comunque arginato derive pericolose. Tensione all'esterno dello stadio di Torino in occasione della gara di campionato tra Torino e Napoli, il calcio d'inizio è in programma alle ore 15.00. Alle ore 13.30 Lanciate due bombe carta da parte degli ultras del Napoli appena arrivati all’esterno dello stadio. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
Toro "matato" (1-0 gol dello scozzese McTominay), Cairo contestato. Nei suoi 7030 giorni di presidenza, il Toro dell'ex papa Urbano Cairo - a proposito oggi ha eguagliato i giorni di presidenza del grande Orfeo Pianelli ma mai come questa volta i numeri significano poco -, ancora una volta non è riuscito a fare punti contro una squadra di Antonio Conte. (Torino Cronaca)
Romelu Lukaku finisce nel mirino dei tifosi: quanti commenti pesantissimi per il centravanti del Napoli dopo il primo tempo di Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Cesarano: "Il gioco non c'entra, col Torino deve esserci una prova di carattere e mentalità" (Tutto Napoli)
La vittoria del Napoli contro il Torino ha suscitato l’entusiasmo di Paolo Del Genio, giornalista e noto commentatore sportivo, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha elogiato la prestazione della squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli consolida il primato in classifica espugnando il campo del Torino grazie alla rete di Scott McTominay. Gli azzurri salgono a quota 32 punti in attesa di Fiorentina-Inter, mentre i granata di Vanoli incassano la quarta sconfitta nelle ultime cinque uscite. (Napolipiu.com)
Nonostante la buona prestazione dei granata, i supporters puntano il dito contro il presidente. La contestazione infiamma il web. La contestazione è esplosa immediatamente dopo il triplice fischio, con i tifosi che si sono scatenati sul web: “Il colpevole è uno solo: Urbano Cairo. (Napolipiu.com)