Endless Love, la puntata del 18 luglio: Tarik chiede a Banu di sposarlo

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa giovedì 18 luglio su Canale 5, Tarik chiede a Banu di sposarlo, nonostante il parere contrario della sua famiglia. La donna informa Emir, e gli dichiara di non voler rovinare la vita di Tarik. Emir, nuovamente sospettoso nei confronti di Tufan, lo fa seguire da Tarik. Nel frattempo, Kemal chiede a Tufan di consegnargli le prove che incriminerebbero Emir. (Mediaset Infinity)

Su altre fonti

Asu è pervasa dalla paura, convinta che Emir stia gradualmente avvicinandosi a svelare la verità sulla sua reale identità. Nel mentre, Vildan si impegna a risollevare il morale del suo figlio Ozan, il quale è caduto in una profonda tristezza dopo che la moglie ha lasciato la loro casa. (L'Architetto)

Ultimo appuntamento della settimana con Endless Love oggi, venerdì 19 Luglio, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity alle 14.10. Il dezi turco, il cui nome originale è Kara Sevda, tornerà regolarmente in onda lunedì 22 luglio dopo il weekend di pausa. (La Gazzetta dello Sport)

Anticipazioni Endless Love puntata del 22 luglio 2024: Ozan è infuriato con Zeynep, che lo lascia e chiede il divorzio Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati (Tvblog)

Endless Love, la puntata del 17 luglio: Vildan cerca di consolare Ozan

Riesce ad informare l'uomo, che cancella il filmato che lo vede in compagnia di Nazif prima che Emir lo trovi. Kemal e Zehir interrogano una donna responsabile di alcuni pagamenti sul conto del fratello di Nazif. (Mediaset Infinity)

Emir, nuovamente sospettoso nei confronti di Tufan, lo fa seguire da Tarik. La donna informa Emir, e gli dichiara di non voler rovinare la vita di Tarik. (Mediaset Infinity)

La donna afferma che quella di Zeynep è solo una messinscena e che se Ozan la ignora, lei tornerà da lui. Nel frattempo, Vildan cerca di sollevare l'umore del figlio, che è depresso perché la moglie è andata via di casa. (Mediaset Infinity)