Scacco matto in Endless Love: Kemal fa arrestare Emir e Ozan

Nelle prossime puntate della popolare soap turca "Endless Love", i telespettatori assisteranno a una svolta drammatica. Kemal Soydere, uno dei protagonisti principali, farà la sua mossa finale nei confronti dei suoi rivali, Emir Kozcuoğlu e Ozan Sezin.

Kemal ha pianificato di far arrestare Emir e Ozan durante un evento benefico organizzato da Nihan. Le accuse sono pesanti: si sostiene che i due abbiano ucciso e occultato il corpo di una prostituta. Questa mossa audace di Kemal promette di scuotere le dinamiche della soap.

Nel frattempo, Emir è sulle tracce di Hakki. Grazie a un'intercettazione telefonica, Tufan scopre il piano di Emir e riesce a informare Hakki in tempo. Hakki, quindi, cancella un filmato compromettente che lo vede in compagnia di Nazif prima che Emir possa trovarlo.

La settimana dal 15 al 19 luglio è stata piena di tensione in "Endless Love". Nazif, desideroso di rivelare il nome di chi lo ricatta, ha organizzato un incontro con Emir. Nel frattempo, ha invitato anche Nihan nello stesso luogo, una vecchia centrale telefonica, dove l'ha tenuta in ostaggio. Kemal ed Emir, allarmati, si sono precipitati sul posto per salvarla.

La puntata del 22 luglio promette ulteriori colpi di scena. Ozan, infuriato con Zeynep, viene lasciato da quest'ultima che chiede il divorzio. Questo sviluppo aggiunge un ulteriore livello di complessità alla trama già intricata di "Endless Love".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo