Endless Love, le anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2024

Endless Love, le anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Leggiamo cosa accade ai personaggi della soap opera di produzione turca "Endless Love", in onda su Canale 5, con gli episodi inediti, da lunedì 22 a venerdì 26 luglio 2024 a partire dalle 14.10. Dalla scelta di Zeynep di lasciare Ozan all'arresto di Emir, abbondano gli eventi importanti. Endless Love: le anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2024 Ozan è sconvolto e furioso per la decisione di Zeynep di lasciarlo e andarsene di casa, attribuendo la colpa alla sua famiglia. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa venerdì 19 luglio su Canale 5, Zeynep, accompagnata dall'amica Sema, va a parlare con un avvocato. Così, riesce a informare l'uomo e a cancellare il filmato che lo vede in compagnia di Nazif prima che Emir lo trovi. (Mediaset Infinity)

Riesce ad informare l'uomo, che cancella il filmato che lo vede in compagnia di Nazif prima che Emir lo trovi. Galip accetta di aiutare Leyla a prendere il posto di Önder e Vildan in azienda. (Mediaset Infinity)

Emir, invece, è sulle tracce di Hakki. Le Anticipazioni della Puntata di Endless Love in onda il 19 luglio 2024 su Canale 5 rivelano che Zeynep si reca da un avvocato. (ComingSoon.it)

Endless Love, le anticipazioni del 22 luglio: Zeynep chiede il divorzio

Prosegue l'appuntamento con Endless Love in onda su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, anche oggi giovedì 18 Luglio 2024 alle 14.10. (La Gazzetta dello Sport)

Il dezi turco, il cui nome originale è Kara Sevda, tornerà regolarmente in onda lunedì 22 luglio dopo il weekend di pausa. Nelle ultime puntate abbiamo visto che Tarik ha chiesto a Banu di sposarlo nonostante i genitori siano fortemente contrari, visto che la ragazza è l'ex amante di Emir. (La Gazzetta dello Sport)

Nella puntata di lunedì 22 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Ozan è turbato e infuriato per la decisione di Zeynep di lasciarlo e di andarsene di casa, incolpando la sua famiglia per l'accaduto. (Mediaset Infinity)