Endless Love, la puntata del 19 luglio: Emir è sulle tracce di Hakki

Endless Love, la puntata del 19 luglio: Emir è sulle tracce di Hakki
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa venerdì 19 luglio su Canale 5, Zeynep, accompagnata dall'amica Sema, va a parlare con un avvocato. Da un'intercettazione telefonica, Tufan scopre che Emir è sulle tracce di Hakki. Così, riesce a informare l'uomo e a cancellare il filmato che lo vede in compagnia di Nazif prima che Emir lo trovi. Nel frattempo Galip accetta di aiutare Leyla a prendere il posto di Önder e Vildan in azienda. (Mediaset Infinity)

Su altri giornali

Anticipazioni Endless Love puntata del 22 luglio 2024: Ozan è infuriato con Zeynep, che lo lascia e chiede il divorzio Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati (Tvblog)

Emir, nuovamente sospettoso nei confronti di Tufan, lo fa seguire da Tarik. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa giovedì 18 luglio su Canale 5, Tarik chiede a Banu di sposarlo, nonostante il parere contrario della sua famiglia. (Mediaset Infinity)

Cosa accadrà nei prossimi episodi di Endless Love in onda su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni. (L'Architetto)

Endless Love, le anticipazioni del 18 luglio: Tarik vuole sposare Banu

Riesce ad informare l'uomo, che cancella il filmato che lo vede in compagnia di Nazif prima che Emir lo trovi. Nella puntata di venerdì 19 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Zeynep, accompagnata dall'amica Sema, va a parlare con un avvocato. (Mediaset Infinity)

Emir, invece, è sulle tracce di Hakki. Le Anticipazioni della Puntata di Endless Love in onda il 19 luglio 2024 su Canale 5 rivelano che Zeynep si reca da un avvocato. (ComingSoon.it)

Endless Love è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì. La donna informa Emir, e gli dichiara di non voler rovinare la vita di Tarik. (Mediaset Infinity)